Corvatsch, il 29 e 30 marzo farà tappa la Freeski World Cup

freeski world cup
Info foto

pg fb Corvatsch

SvizzeraEVENTI

Corvatsch, il 29 e 30 marzo farà tappa la Freeski World Cup

Il 29 e 30 marzo Corvatsch ospiterà la Freeski World Cup. I campioni della specialità si sfideranno per il premio del giorno e per il premio di 50.000 franchi svizzeri.

Circa 130 atleti provenienti da tutto il mondo gareggeranno sullo spericolato tracciato slopestyle al Corvatsch Park. I giovani talenti offriranno al pubblico uno show spettacolare con trick acrobatici, doppi e tripli salti. Gli spettatori potranno seguire lo show lungo la pista o sul grande schermo situato nell’Event Village.

La partenza del tracciato slopestyle e la struttura dell’ Event Village saranno situati in prossimità della stazione intermedia Murtèl. Il luogo della manifestazione può quindi essere raggiunto facilmente anche a piedi. L’ingresso è gratuito e non saranno presenti tribune VIP.

Il 29 marzo ci saranno le qualificazioni degli uomini dalle 9.15 alle 11.15, mentre le donne dalle 12.30 alle 13.30. La sera dalle 19 fino alle ore 2 divertimento con la snownight e party presso l’Hossa Bar.

Sabato 30 marzo, invece, ci saranno le finali sia maschili che femminili e la cerimonia con la consegna dei premi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
14
Consensi sui social

Più letti in Regioni

Appennini, al via il bando per gli operatori danneggiati dalle condizioni climatiche sfavorevoli dell'inverno 2023/2024

Appennini, al via il bando per gli operatori danneggiati dalle condizioni climatiche sfavorevoli dell'inverno 2023/2024

Il bando del Ministero del Turismo, aperto dall'11 giugno al 10 luglio, mette a disposizione 13 milioni per gli operatori turistici situati nei comuni della dorsale appenninica in cui sono presenti comprensori sciistici la cui attività è stata fortemente danneggiata dalle condizioni climatiche sfavorevoli della stagione invernale 2023/2024.