Cortina d’Ampezzo, si scia fino al 3 maggio

faloria
Info foto

Dino Colli

Veneto

Cortina d’Ampezzo, si scia fino al 3 maggio

A Cortina d’Ampezzo la stagione invernale si concluderà il 3 maggio con la 13esima edizione della gara di Slalom Gigante Ski Challenge che si terrà a Faloria sulla pista Tondi.

La gara, rivolta a tutte le categoria Fisi,  avrà inizio alle ore 10.00 e il punto di ritrovo sarà la Sciovia Tondi dove fino alle 9.45 sarà possibile ritirare i pettorali. Una festa in allegria per salutare tutti insieme la stagione sciistica più lunga. Come sempre, infatti, Cortina è la prima stazione del Dolomiti Superski ad aprire gli impianti e l’ultima a chiuderli.

In quel periodo lo skipass giornaliero costerà 32 euro a prezzo intero, 26 per le categorie senior e junior. Per chi preferisce sciare solo la mattina o il pomeriggio, il biglietto costerà 25 euro a prezzo intero e 20 per le categoria senior e junior. Gli sci club pagheranno invece 26 euro per sciare l'intera giornata.

Per partecipare alla competizione è necessario telefonare o mandare un fax al numero 0436 5889, oppure scrivere un’email all’indirizzo info@sciclubcortina.it. Il costo di iscrizione è di 10 euro.

 

 

faloria ski challenge

© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social

Più letti in Regioni

Stagione sciistica tra luci ed ombre nelle località del Canton Ticino: Potenziamento innevamento programmato priorità futura

Stagione sciistica tra luci ed ombre nelle località del Canton Ticino: Potenziamento innevamento programmato priorità futura

La RSI - radiotelevisione svizzera italiana ha tracciato una panoramica sulla stagione sciistica appena conclusa in Canton Ticino: numeri particolarmente positivi ad Airolo-Pesciüm con oltre 47.000 primi ingressi. Più cauti i gestori delle altre stazioni, che si dichiarano comunque abbastanza soddisfatti, ad eccezione di Bosco Gurin, dove il bilancio viene giudicato negativo. I gestori delle varie stazioni concordano nell'affermare che la priorità futura per garantire l'apertura nelle festività natalizie e stabilizzare il fatturato, sia quella di investire in un complessivo potenziamento degli impianti di innevamento programmato.