Questo sito contribuisce alla audience de

Cortina d’Ampezzo, si scia fino al 3 maggio

faloria
Info foto

Dino Colli

Veneto

Cortina d’Ampezzo, si scia fino al 3 maggio

A Cortina d’Ampezzo la stagione invernale si concluderà il 3 maggio con la 13esima edizione della gara di Slalom Gigante Ski Challenge che si terrà a Faloria sulla pista Tondi.

La gara, rivolta a tutte le categoria Fisi,  avrà inizio alle ore 10.00 e il punto di ritrovo sarà la Sciovia Tondi dove fino alle 9.45 sarà possibile ritirare i pettorali. Una festa in allegria per salutare tutti insieme la stagione sciistica più lunga. Come sempre, infatti, Cortina è la prima stazione del Dolomiti Superski ad aprire gli impianti e l’ultima a chiuderli.

In quel periodo lo skipass giornaliero costerà 32 euro a prezzo intero, 26 per le categorie senior e junior. Per chi preferisce sciare solo la mattina o il pomeriggio, il biglietto costerà 25 euro a prezzo intero e 20 per le categoria senior e junior. Gli sci club pagheranno invece 26 euro per sciare l'intera giornata.

Per partecipare alla competizione è necessario telefonare o mandare un fax al numero 0436 5889, oppure scrivere un’email all’indirizzo info@sciclubcortina.it. Il costo di iscrizione è di 10 euro.

 

 

faloria ski challenge

© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social

Si parla ancora di Veneto

Cortina d'Ampezzo

L'11 novembre inizia la stagione al Col Gallina

Michela Caré, Giovedì 9 Novembre 2023
Cortina d'Ampezzo

Cortina, presentato il progetto per preservare il permafrost

Michela Caré, Giovedì 14 Settembre 2023
Cortina d'Ampezzo

A 2575 metri sulle vette di Cortina, il Rifugio Nuvolau festeggia 140 anni di storia.

Press Release, Giovedì 15 Giugno 2023

Più letti in Regioni

La scuola sci Evolution, Pila (AO) - Intervista a Ivan Cottino

La scuola sci Evolution, Pila (AO) - Intervista a Ivan Cottino

I nostri consigli per le Scuole Sci a cui potete affidarvi per migliorare la tecnica o per imparare a sciare in Valle d'Aosta passa per Pila. Con 70 km di piste Pila è una delle località sciistiche più facili da raggiungere da Milano e Torino. Si accede prendendo la cabinovia a due passi dall'uscita di Aosta dell'autostrada e propone piste sempre preparate al meglio fruibili sia dagli sciatori esperti che dai principianti.