Questo sito contribuisce alla audience de

Cortina d’Ampezzo, si scia fino al 3 maggio

faloria
Info foto

Dino Colli

Veneto

Cortina d’Ampezzo, si scia fino al 3 maggio

A Cortina d’Ampezzo la stagione invernale si concluderà il 3 maggio con la 13esima edizione della gara di Slalom Gigante Ski Challenge che si terrà a Faloria sulla pista Tondi.

La gara, rivolta a tutte le categoria Fisi,  avrà inizio alle ore 10.00 e il punto di ritrovo sarà la Sciovia Tondi dove fino alle 9.45 sarà possibile ritirare i pettorali. Una festa in allegria per salutare tutti insieme la stagione sciistica più lunga. Come sempre, infatti, Cortina è la prima stazione del Dolomiti Superski ad aprire gli impianti e l’ultima a chiuderli.

In quel periodo lo skipass giornaliero costerà 32 euro a prezzo intero, 26 per le categorie senior e junior. Per chi preferisce sciare solo la mattina o il pomeriggio, il biglietto costerà 25 euro a prezzo intero e 20 per le categoria senior e junior. Gli sci club pagheranno invece 26 euro per sciare l'intera giornata.

Per partecipare alla competizione è necessario telefonare o mandare un fax al numero 0436 5889, oppure scrivere un’email all’indirizzo info@sciclubcortina.it. Il costo di iscrizione è di 10 euro.

 

 

faloria ski challenge

© RIPRODUZIONE RISERVATA
2
Consensi sui social

Si parla ancora di Veneto

Cortina d'Ampezzo

A Cortina d'Ampezzo grande successo per l'inizio di stagione dello sci di fondo

Michela Caré, Martedì 15 Dicembre 2020
Altopiano di Asiago

Altopiano dei Sette Comuni, nuova seggiovia esaposto "Forte Verena"

Michela Caré, Giovedì 1 Ottobre 2020