Cortina d’Ampezzo, si scia fino al 3 maggio

faloria
Info foto

Dino Colli

Veneto

Cortina d’Ampezzo, si scia fino al 3 maggio

A Cortina d’Ampezzo la stagione invernale si concluderà il 3 maggio con la 13esima edizione della gara di Slalom Gigante Ski Challenge che si terrà a Faloria sulla pista Tondi.

La gara, rivolta a tutte le categoria Fisi,  avrà inizio alle ore 10.00 e il punto di ritrovo sarà la Sciovia Tondi dove fino alle 9.45 sarà possibile ritirare i pettorali. Una festa in allegria per salutare tutti insieme la stagione sciistica più lunga. Come sempre, infatti, Cortina è la prima stazione del Dolomiti Superski ad aprire gli impianti e l’ultima a chiuderli.

In quel periodo lo skipass giornaliero costerà 32 euro a prezzo intero, 26 per le categorie senior e junior. Per chi preferisce sciare solo la mattina o il pomeriggio, il biglietto costerà 25 euro a prezzo intero e 20 per le categoria senior e junior. Gli sci club pagheranno invece 26 euro per sciare l'intera giornata.

Per partecipare alla competizione è necessario telefonare o mandare un fax al numero 0436 5889, oppure scrivere un’email all’indirizzo info@sciclubcortina.it. Il costo di iscrizione è di 10 euro.

 

 

faloria ski challenge

© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social

Si parla ancora di Veneto

Cortina d'Ampezzo

Cabinovia Apollonio–Socrepes, deciderà il TAR del Lazio il 27 Agosto

Angelo Bonorino, Mercoledì 20 Agosto
Cortina d'Ampezzo

Olimpiadi 2026, la cabinovia Apollonio – Socrepes di Cortina si farà. Affidati i lavori

Redazione Turismo, Mercoledì 9 Luglio 2025
Cortina d'Ampezzo

SCARPA presente alla Lavaredo Ultra Trail 2025 di Cortina

Press Release, Lunedì 23 Giugno 2025
Cortina d'Ampezzo

Cortina, nessuna offerta per la cabinovia Apollonio - Socrepes per le Olimpiadi 2026

Redazione Turismo, Sabato 14 Giugno 2025

Ultimi in Regioni

Alpin Arena Senales riapre lo sci sul ghiacciaio, dal 19 settembre inizia la stagione 2025/26

Alpin Arena Senales riapre lo sci sul ghiacciaio, dal 19 settembre inizia la stagione 2025/26

Il conto alla rovescia è iniziato: dal 19 settembre 2025 il ghiacciaio della Val Senales riaprirà ufficialmente agli sciatori e ai Club desiderosi di iniziare gli allenamenti per la stagione invernale in arrivo. Alpin Arena Senales inaugurerà così la lunga stagione invernale, che accompagnerà gli sportivi fino a maggio 2026, riportando l'attenzione su uno dei comprensori più amati dalle squadre nazionali e dagli sci club per gli allenamenti di inizio autunno.