Questo sito contribuisce alla audience de

Campo Felice, ieri aperte le prime piste da sci

campo Felice
AppenniniSTAGIONE INVERNALE 2023/2024

Campo Felice, ieri aperte le prime piste da sci

Grazie all’impianto di innevamento programmato, ieri, 14 gennaio, è iniziata la stagione sciistica a Campo Felice. Sono state aperte tre piste (Vergine - Scorpione – Capricorno) e tre impianti di risalita (Brecciara-Campofelice- Cisterna). Oggi la stazione è chiusa per maltempo.

Abbiamo avuto circa 1400 persone, la maggior parte sciatori: 5 o 6 pullman di visitatori per passare una semplice giornata sulla neve. Oggi purtroppo a causa del maltempo abbiamo dovuto chiudere, ma ormai il fondo c'è e riapriamo appena le condizioni meteorologiche lo permettono" ha dichiarato Gennaro Di Stefano, direttore degli impianti di Campo Felice, all’Ansa.

Per la prima giornata di sci della stagione, lo skipass è stato venduto al prezzo promozionale di 28 euro. Il comprensorio sciistico di Campo Felice dispone di 40 km di piste da sci servite da 15 impianti di risalita, di uno snowpark e di un’area dedicata ai bambini.
Il weekend del 3 e 4 febbraio la ski area ospiterà Snowsound 2024, la festa sulla neve più esclusiva della regione, all’insegna del divertimento, dello sport e della musica elettronica.

LEGGI ANCHE:

Snowsound 2024, un weekend magico ad alta quota: emozioni, sport e musica elettronica

© RIPRODUZIONE RISERVATA
14
Consensi sui social

Ultimi in Regioni

Piazzatorre, rilancio in vista grazie al Patto Territoriale sottoscritto tra Comune e Regione Lombardia

Piazzatorre, rilancio in vista grazie al Patto Territoriale sottoscritto tra Comune e Regione Lombardia

La Giunta della Regione Lombardia ha approvato nelle scorse settimane l’adesione al Patto Territoriale Alta Val Brembana che ha come obiettivo la riqualificazione e la destagionalizzazione del comprensorio sciistico di Piazzatorre – Monte Torcola. Previsti investimenti per 15,4 milioni di euro.