Alpe di Mera, aperta una pista per gli sci alpinisti

Conca di Mera
Info foto

piemonte

PiemonteSCI ALPINISMO

Alpe di Mera, aperta una pista per gli sci alpinisti

All’Alpe di Mera, grazie alle abbondanti nevicate dei giorni scorsi, gli appassionati di sci alpinismo potranno ancora divertirsi in questo fine di stagione nonostante gli impianti di risalita abbiano smesso di funzionare lo scorso 7 aprile.

Gli sci alpinisti potranno risalire su un tracciato messo a disposizione appositamente per loro. Si tratta di una pista che dal Trogo arriva al Camparient. Non ci saranno orari da rispettare, il tracciato sarà aperto sia di giorno che di notte. L’iniziativa è nata per dare più attenzione agli amanti di questa disciplina sportiva che durante la stagione invernale hanno delle restrizioni per via delle piste da sci aperte che possono essere utilizzate solo dagli sciatori.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
19
Consensi sui social

Ultimi in Regioni

La Fiamma Olimpica arriva sulle Dolomiti

La Fiamma Olimpica arriva sulle Dolomiti

Le Olimpiadi invernali di Milano-Cortina si avvicinano e la Fiamma Olimpica sta per arrivare sulle Dolomiti, regione montana Patrimonio Mondiale UNESCO, che ospiterà competizioni olimpiche in tre località e paralimpiche in due. Dolomiti Superski supporta l’organizzazione della 52ª tappa della fiaccola, in programma il 28 gennaio, che attraverserà la Val Gardena e la Val di Fassa. Saranno 100 i tedofori impegnati lungo il tracciato tra Ortisei e Canazei.