Alpe di Mera, aperta una pista per gli sci alpinisti

Conca di Mera
Info foto

piemonte

PiemonteSCI ALPINISMO

Alpe di Mera, aperta una pista per gli sci alpinisti

All’Alpe di Mera, grazie alle abbondanti nevicate dei giorni scorsi, gli appassionati di sci alpinismo potranno ancora divertirsi in questo fine di stagione nonostante gli impianti di risalita abbiano smesso di funzionare lo scorso 7 aprile.

Gli sci alpinisti potranno risalire su un tracciato messo a disposizione appositamente per loro. Si tratta di una pista che dal Trogo arriva al Camparient. Non ci saranno orari da rispettare, il tracciato sarà aperto sia di giorno che di notte. L’iniziativa è nata per dare più attenzione agli amanti di questa disciplina sportiva che durante la stagione invernale hanno delle restrizioni per via delle piste da sci aperte che possono essere utilizzate solo dagli sciatori.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
19
Consensi sui social

Ultimi in Regioni

PIEGADAY di Natale:  sabato 3 gennaio a Pila, pista 3 Fagiani

PIEGADAY di Natale: sabato 3 gennaio a Pila, pista 3 Fagiani

Il Rossignol Piegacontest 2025/2026 prosegue con il suo secondo grande appuntamento: il PIEGADAY di Pila, in programma sabato 3 gennaio 2026 sulla pista 3 “Fagiani”, una delle favorite dagli appassionati di carving in Valle d’Aosta.
Una giornata aperta a tutti gli sciatori e alle sciatrici che vogliono mettere in mostra la propria piega migliore e partecipare al contest con un video pronto per la pubblicazione.