Questo sito contribuisce alla audience de

Pontedilegno-Tonale, le date di chiusura degli impianti di risalita

Pontedilegno-Tonale, le date di chiusura degli impianti di risalita
Info foto

pg fb Pontedilegno-Tonale

LombardiaCHIUSURA IMPIANTI

Pontedilegno-Tonale, le date di chiusura degli impianti di risalita

Ecco quando chiuderanno gli impianti di risalita nelle quattro aree sciistiche: Temù, Ponte di Legno, Passo del Tonale e Ghiacciaio Presena.

Ultime settimane di sci a Pontedilegno-Tonale, il comprensorio situato tra il Trentino e la Lombardia che offre 100 km di piste da sci.
Vediamo nel dettaglio fino a quando gli impianti di risalita saranno ancora in funzione nelle quattro aree sciistiche:

  • La ski area di Temù rimarrà aperta fino a domenica 10 aprile.
  • La ski area di Ponte di Legno rimarrà aperta fino a martedì 19 aprile.
  • Nelle ski area Passo del Tonale si continuerà a sciare anche dopo mercoledì 20 aprile, compatibilmente con il meteo e con la situazione neve che potrebbero portare nel frattempo alla chiusura di qualche pista.
  • Nella ski area Ghiacciaio Presena la stagione proseguirà fino al 1° maggio, che è l’ultimo giorno di validità dello skipass stagionale. Dal 2 al 15 maggio sarà ancora possibile sciare sul Presena ma bisognerà acquistare un apposito skipass, valido solo sul ghiacciaio.

Dal 10 aprile al 1° maggio è attiva la promozione "A tutto sci: hotel + skipass": alloggiando in una delle strutture ricettive del comprensorio, si riceve uno sconto del 20% da applicare al prezzo dello skipass da 3 a 8 giorni consecutivi. Lo sconto del 20% è un extra sconto cumulabile alla tariffa scontata del 50% già prevista da listino.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
67
Consensi sui social