La preparazione in vista della stagione 2024/2025 ricomincia anche per la nazionale azzurra di Sci alpinismo Senior e U23, che da lunedì 8 a venerdì 12 luglio si ritroverà insieme a San Martino di Castrozza. Intanto i più giovani sono al CeRiSM di Rovereto per alcune giornate di test.
Mercoledì 3 Luglio 2024
La stagione 2023/2024 si è conclusa ormai tre mesi fa con le Finali di Cortina d'Ampezzo (6-10 aprile) e ora la preparazione atletica per l'inverno venturo ricomincia con il primo raduno della Nazionale di Sci alpinismo. A San Martino di Castrozza (TN) da lunedì 8 a venerdì 12 luglio le squadre Senior e U23 si ritroveranno per cominciare a impostare il lavoro in vista della stagione 2024/2025.
Per l'occasione il direttore tecnico Fabio Meraldi,in coordinamento con gli allenatori Nicola Invernizzi e Manfred Reichegger, ha convocato le atlete Alba De Silvestro, Giulia Murada, Giulia Compagnoni, Noemi Junod, Katia Mascherona, Lisa Moreschini e gli atleti Michele Boscacci, Robert Antonioli, Rocco Baldini, Nicolò Canclini, Hermann Debertolis, Giovanni Rossi, Matteo Sostizzo e Luca Tomasoni. Non sarà presente al momento Matteo Eydallin, ancora fuori per infortunio.
Nel frattempo, gli atleti U20 e U18 stanno testando proprio in questi giorni al CeRiSM di Rovereto, prima di ritrovarsi anch'essi per la preparazione estiva di squadra.
lo sci black crows navis freebird 102 è la scelta perfetta per chi cerca leggerezza e stabilità  durante le più impegnative uscite in backcountry ....
68