Questo sito contribuisce alla audience de

Guignard-Fabbri settimi dopo il programma corto della danza: lunedì l'assegnazione delle medaglie

Foto di Redazione
Info foto

Justin Setterfield

Figure Skatingpechino 2022

Guignard-Fabbri settimi dopo il programma corto della danza: lunedì l'assegnazione delle medaglie

La coppia azzurra non lontana dalla zona podio, mentre i favoriti Papadakis-Cizeron comandano davanti alla Russia (che intanto trema per il caso Valieva) di Sinitsina-Katsalapov.

Un buon programma corto, per piazzarsi settimi dopo aver stupito tutti con l'eccezionale prova nel team event, quando firmarono il terzo punteggio parziale.

Charlene Guignard e Marco Fabbri proveranno a giocarsi un risultato importante, nella gara di danza del pattinaggio di figura olimpica; sulle note di Michael Jackson, la coppia azzurra ha portato a casa un punteggio di 82,68 punti, poco più di 8 di distacco nei confronti di Gabriella Papadakis e Guillaume Cizeron, il collaudatissimo binomio francese che comanda con 90,83 pt, un paio in più rispetto ai russi Sinitsina-Katsalapov, con gli statunitensi Hubbell-Donohue ancora vicini, mentre pagano oltre 6 lunghezze di distacco gli altri alfieri a stelle e strisce, Chock-Bates.

Lunedì 14 febbraio, dalle ore 9.15 italiane, il programma libero che deciderà l'assegnazione delle medaglie.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
16
Consensi sui social

Ultimi in Sport invernali

Voci azzurre dall'Atomic Day. Goggia pronta: Dopo la sfida più difficile ora penso a migliorarmi

Voci azzurre dall'Atomic Day. Goggia pronta: Dopo la sfida più difficile ora penso a migliorarmi

La bergamasca stella polare, assieme a Shiffrin e Kilde, dell'incontro con i media nel quartier generale di Altenmarkt. Confermata la preferenza di saltare l'opening di Soelden: Focus su Zermatt/Cervinia. Nadia Delago: Sofia un riferimento, ma in generale mi alleno con una squadra fortissima. Ecco il primo Vinatzer... redster: Penso anche al gigante e a crescere sotto ogni aspetto in slalom, di conseguenza arriveranno i risultati.