Lunedì 12 Novembre, 20:52
Utenti online: 1204
Max Valle
Max Valle
Giornalista professionista

foto di Getty Images

Una wildcard a Tanner Hall per il Freeride World Tour 2019

Una wildcard a Tanner Hall per il Freeride World Tour 2019

Tanner Hall, uno dei veterani di freestyle e freeride più titolati al mondo, riceverà una wildcard stagionale per gareggiare a fianco dei migliori freerider del pianeta nel Freeride World Tour 2019 che si articolerà in cinque tappe.

Originario di Kalispell, Montana, il 34enne statunitense ha all’attivo una carriera lunga quasi due decenni ed è spesso considerato uno dei primi prodigi del freeski; è arrivato al limite delle possibilità umane numeri mai visti prima e linee che gli hanno fatto guadagnare ammirazione e riconoscimenti innumerevoli. Tra le altre cose, ha vinto sette medaglie d’oro e quattro d’argento dal 2001 al 2009 ai Winter X-Games tra big air, slopestyle e superpipe.

L'esperienza di Hall si è recentemente evoluta nel backcountry, dove è noto per aver combinato il suo stile di sciata ultraliscio con linee tecniche e numeri in aria molto eleganti. Con la sua lista molto vasta di successi e la sua grande esperienza di freestyle, Hall sarà senza dubbio uno dei nomi più prestigiosi del tour della prossima stagione.

Twitter: @aquila1968

© RIPRODUZIONE RISERVATA