Scarsa visibilità in Alaska. La quarta dello Swatch Freeride World Tour rimandata a giovedì

Scarsa visibilità in Alaska. La quarta dello Swatch Freeride World Tour rimandata a giovedì
Info foto

David Carlier/FWT

Freeride

Scarsa visibilità in Alaska. La quarta dello Swatch Freeride World Tour rimandata a giovedì

Non è stato fortunato il primo tentativo degli organizzatori. La scarsa visibilità e le nuvole scese improvvisamente sul pendio che avrebbe dovuto ospitare la quarta tappa dello Swatch Freeride World Tour 2015 by The North Face ha costretto al rinvio.

Un vero peccato perché gran parte dei riders era già in cima al pendio pronta a lanciarsi giù in picchiata. Le previsioni annunciano neve per la giornata di domani e sembra che il giorno perfetto per disputare la competizione sia giovedì. Al termine dell'appuntamento nordamericano ci sarà l'ultimo "taglio" prima della finalissima di Verbier, in Svizzera, al quale accederanno i migliori 12 sciatori, 6 sciatrici, 6 snowboarder uomini e 4 donne.

Tenendo incrociate le dita, vi aspettiamo dunque giovedì sulla nostra homepage per seguire in diretta video i funamboli del World Tour.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
2
Consensi sui social

SWATCH FREERIDE WORLD TOUR - ALASKA BY THE NORTH FACE®

Ultimi in Sport invernali

Jenning De Boo e Femke Kok trionfano ai Campionati Mondiali Sprint di Speedskating di Heerenveen

Jenning De Boo e Femke Kok trionfano ai Campionati Mondiali Sprint di Speedskating di Heerenveen

E' tripudio 'oranje' alla Thialf Arena per i Campionati Mondiali Sprint di Pattinaggio di Velocità su pista lunga dove i padroni di casa conquistano la tripletta in campo femminile e la medaglia d'Oro in campo maschile dove il grande battuto è il dominatore olimpico Jordan Stolz arrivato in Olanda con l'obiettivo di essere il primo nella storia a conquistare nella stessa edizione i titoli Sprint e Allround. Daniele Di Stefano chiude in sedicesima posizione.