Freeride World Tour, martedì mattina si completa la seconda tappa a Kappl

Freeride World Tour, martedì mattina si completa la seconda tappa a Kappl
Info foto

David Carlier/FWT

Freeride

Freeride World Tour, martedì mattina si completa la seconda tappa a Kappl

Gli organizzatori dello Swatch Freeride World Tour 2015 by The North Face hanno deciso di spostare la seconda tappa del circuito internazionale da Fieberbunn a Kappl, sempre in Tirolo. Si gareggerà sul pendio del Quellspitze, teatro già della competizione nel 2014.

Si comincerà alle 8:30 con lo snowboard femminile, dopodiché il testimone passerà allo snowboard maschile e si concluderà con lo sci maschile. A questo link è possibile consultare tutte le start list. Sabato si era disputatata soltanto la gara femminile, che aveva visto il successo della svedese Lotten Rapp ed il buon quinto posto della rider azzurra Silvia Moser.

Poi, dopo la brutta caduta (per fortuna senza gravi conseguenze) della statunitense Ashley Maxfield, la tappa austriaca era stata sospesa perché non sussistevano più le condizioni minime per garantire la sicurezza degli atleti.

Martedì potrete seguire la diretta streaming direttamente dalla nostra homepage, oppure a cliccando su questo link: LIVE STREAMING

© RIPRODUZIONE RISERVATA
2
Consensi sui social

Ultimi in Sport invernali

C'è anche Andrej Drukarov tra le novità di Van Deer: il classe '99 lituano alla corte di Hirscher per salire di livello

C'è anche Andrej Drukarov tra le novità di Van Deer: il classe '99 lituano alla corte di Hirscher per salire di livello

Già protagonista da anni in CdM, con una vittoria in Coppa Europa e tre partecipazioni ai Giochi Olimpici (oltre a cinque Mondiali), il gigantista riferimento dello sci in Lituania utilizzerà il materiale del brand austriaco nella prossima stagione aggiungendosi a Verdu, Haugan, Franz, Ax Swartz, Aubert Serracanta e naturalmente Paula Moltzan.