Questo sito contribuisce alla audience de

Domattina (ore 8:45) su Neveitalia il live steaming da Fieberbrunn della seconda tappa del Freeride World Tour

Domattina (ore 8) su Neveitalia il live steaming da Fieberbrunn della seconda tappa del Freeride World Tour
Info foto

David Carlier/FWT

Freeride

Domattina (ore 8:45) su Neveitalia il live steaming da Fieberbrunn della seconda tappa del Freeride World Tour

Non conosce soste lo Swatch Freeride World Tour 2015 by The North Face. Dopo la spettacolare tappa di Chamonix, via libera anche per Fieberbrunn. In Austria, i migliori rider del pianeta si daranno battaglia per scegliere la linea più spettacolare. Domattina a partire dalle ore 8:45 il live streaming sulla nostra homepage.

Saranno le sciatrici ad aprire le danze in quest’occasione e in casa azzurra c’è grandissima attesa per Silvia Moser. La ventiquattrenne ampezzana vuole stupire ancora dopo il sensazionale terzo posto di sabato scorso in Francia, nella sua prima gara di sempre nel FWT. La Moser scenderà col pettorale numero 5, subito dopo la svedese Christine Hargin (seconda a Chamonix). La vincitrice della tappa inaugurale Eva Walkner sarà invece l’undicesima a scendere.

Qui sotto potete trovare gli highlights dei due contest dello sci a Chamonix, con qualche immagine della run dell'azzurra Moser:

Video : SKI Highlights from FWT15 Chamonix Mont Blanc

Il testimone passerà poi agli snowboarders. Prima le donne e poi gli uomini, con gli statunitensi Shannan Yates (sesta donna a partire) e Sammy Luebke (decimo uomo a partire) vogliosi di confermare i successi ottenuti sulle nevi di Chamonix. In chiusura, sarà la volta degli sciatori. Per sesto toccherà allo statunitense Drew Tabke, settimo il re dell’edizione 2014 e della scorsa tappa Loic Collomb-Patton, seguito a ruota dal rider italiano Markus Eder.

Cliccando sulla finestra qui sotto potrete seguire tutte le discese dei funamboli del Freeride World Tour a partire dalle ore 8 di domattina, sabato 31 gennaio:

Video : Swatch Freeride World Tour 2015 by The North Face Live Webcast

 

 

Qui, invece, trovate la start list complete:  START LIST FIEBERBRUNN

E tenetevi pronti perché da lunedì 2 a giovedì 5 febbraio ci sarà la prima tappa italiana del Freeride World Qualifier di Livigno, evento da 4 stelle. Il futuro del World Tour passa dalle nostre montagne.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social