Metti in gioco il tuo spirito avventuroso e diventa testimonial Mitsubishi L200 2BFree

Mitsubishi L200 2BFree
Turismo

Metti in gioco il tuo spirito avventuroso e diventa testimonial Mitsubishi L200 2BFree

Se non conosci Mitsubishi L200 2BFree, ti sorprenderà con il grande potenziale di carico, che garantisce divertimento e sicurezza a tutti i passeggeri.    L'auto per affrontare le mille avventure quotidiane: accompagnare i figli a scuola, le lunghe trasferte autostradali, i week-end estivi ed invernali più estremi, dove le sue capacità off-road, e i

E da oggi puoi diventare il testimonial del mitico pick up. Mitsubishi Motors ha infatti aperto un Casting sul web per trovare il testimonial L200 2BFree.  La caratteristica necessaria per aggiudicarsi la vittoria finale è sicuramente dimostrare di avere uno spirito libero e avventuroso.
Il testimonial selezionato sarà protagonista di un prestigioso week end a Cervinia all'insegna del divertimento e sarà il volto della campagna web di L200 2BFree.

Partecipare al casting è molto semplice: basta accedere al sito www.2bfreecontest.com, inserire i tuoi dati e le foto più rappresentative di quello che intendi per senso di libertà e sportività.

Il contest sarà anche presente alle tappe del Winter experience tour dove potrai trovare dal vivo il mitico pick-up Mitsubishi e candidarti per partecipare alla selezione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social

Più letti in Turismo

Neve abbondante in quota, ma gli impianti chiudono per fine stagione. Prolungare la stagione è un rischio o un’opportunità?

Neve abbondante in quota, ma gli impianti chiudono per fine stagione. Prolungare la stagione è un rischio o un’opportunità?

Come spesso accade, in alta quota, le perturbazioni primaverili regalano grandi accumuli di neve e molti comprensori sciistici si ritrovano a chiudere la stagione con un innevamento in alcuni casi addirittura più abbondante che in inverno. Perché non prolungare ad oltranza l’apertura degli impianti? Analizziamo i motivi che rendono difficile puntare sullo sci di fine primavera e quali sono le strategie che potrebbero incentivarlo.