Questo sito contribuisce alla audience de

Lissone, il 18 aprile DF Sport Specialist inaugura il Palazzo dello Sport

Lissone, il 18 aprile DF Sport Specialist inaugura il Palazzo dello Sport
TurismoEVENTI

Lissone, il 18 aprile DF Sport Specialist inaugura il Palazzo dello Sport

DF Sport Specialist, marchio punto di riferimento per gli appassionati di sport con 14 megastore di articoli sportivi, inaugurerà giovedì 18 aprile, alle ore 17.30, il Palazzo dello Sport.

Nel 2019, la famiglia Longoni ha acquistato il rinomato ex Palazzo del Mobile di Lissone, con l’obiettivo di riportare in vita un'icona architettonica e allo stesso tempo di trasformarlo in un nuovo punto vendita DF Sport Specialist, caratterizzato da dimensioni e visibilità completamente diverse rispetto agli altri negozi del brand.
Sergio Longoni, il fondatore di DF Sport Specialist, ha creato un’operazione di grandi dimensioni, sia per la riqualificazione architettonica e urbanistica che è stata effettuata, sia per il valore simbolico di questo palazzo.
L’azienda è riconosciuta da decenni nel mondo dello sport come punto di riferimento per gli appassionati e negli anni si è sempre più sviluppata, arrivando ora a un numero di 500 dipendenti, 14 punti vendita e un fatturato di chiusura del 2023 di circa 100 milioni di euro.
Il Palazzo dello Sport avrà una superficie totale di vendita di 3500 mq, 3 piani, 250 parcheggi, 50 parcheggi riservati ai dipendenti, circa 100.000 articoli sportivi esposti e in vendita e 50 dipendenti.
 All’evento saranno presenti grandi campioni dello sport e testimonial del marchio tra cui l’alpinista Simone Moro, Niccolò Colturi che ha appena conquistato il titolo italiano di snowboard nella specialità del bordercross,  il ciclista e campione di endurance Nico Valsesia, le climber Beatrice Colli e Valentina Arnoldi, lo snowboarder Cesare Pisoni e la sciatrice Carlotta Pedrolini e molti altri.
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
37
Consensi sui social