Questo sito contribuisce alla audience de

E' Black Friday per Skipass: biglietti a 9 euro anzichè 15!

sci di fondo a Modena Skipass
Eventi

E' Black Friday per Skipass: biglietti a 9 euro anzichè 15!

Da venerdì 27 a domenica 29 ottobre torna Skipass, la fiera degli sport invernali a ModenaFiere con un programma pieno di eventi e iniziative aperte al pubblico.

Da non perdere il nuovo rail e i contest di freeski e snowboard, i campionati di skateboard e in line skating, e la novità dell'edizione 2017: Holy Freedom Arena con le sue folli competizioni di moto flat track! Se vi piace la montagna e siete tipi che non mollano, a ModenaFiere troverete tante attività da provare dal boulder aereo all'onda.

Da non perdere soprattutto, domenica 29, la festa degli azzurri nella quale verrà premiato l’atleta dell’anno FISI 2017.

Non mancheranno, inoltre, gli ospiti di spicco per questa 24esima edizione: sabato 27 Mauro Corona sarà protagonista a Skipass per presentare il suo nuovo libro “Quasi Niente” e nella stessa giornata spazio anche all’avventuriero estremo Danilo Callegari.

E a proposito di iniziative per il pubblico, dalle 8 di oggi, 13 ottobre,sino alle 8 di domani, 14 ottobre, è Black Friday: è possibile acquistare il biglietto di ingresso  a Skipass a 9 euro anzichè 15! Per usufruire della promozione clicca qui

© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social

Più letti in Turismo