Al via il Live Show Winter Tour, il primo Queen Tribute Show italiano nelle località di montagna

Live Show Winter Tour
TurismoEVENTI

Al via il Live Show Winter Tour, il primo Queen Tribute Show italiano nelle località di montagna

Parte domani a Clusone, provincia di Bergamo, il Live Show Winter Tour, lo spettacolo che vedrà in scena il primo Queen Tribute Show Italiano. Protagonisti sono i MerQury Legacy, band formata da quattro grandi professionisti che ripercorreranno la storia musicale della celebre band britannica. A seguire un DJ set con animazione continuerà a riscaldare l'atmosfera come una discoteca a cielo aperto sulla neve.

Il Live Show Winter Tour toccherà le piazze delle principali località turistiche di montagna, nonchè le stesse stazioni sciistiche, per un eventuale "APRES SKI", creando un piacevole rientro dalle piste e offrendo quindi una serata incentrata su musica e divertimento, adatta ad un pubblico trasversale, sia italiano che internazionale di tutte le età.

Valle d’Aosta, Piemonte, Lombardia e Trentino Alto-Adige sono le Regioni in cui farà tappa il Live Show Winter Tour.

Per maggiori informazioni e rimanere aggiornato sulle date del Live Show Winter Tour clicca qui

 

Video : PROMO LIVE SHOW WINTER TOUR

© RIPRODUZIONE RISERVATA
177
Consensi sui social

Approfondimenti

Video

PROMO LIVE SHOW WINTER TOUR

Blend Group s.r.l, Martedì 13 Novembre 2018

Più letti in Turismo

Assemblea Generale ANEF 2025, il futuro delle imprese funiviarie tra destagionalizzione e spinta all'innovazione tecnologica

Assemblea Generale ANEF 2025, il futuro delle imprese funiviarie tra destagionalizzione e spinta all'innovazione tecnologica

“Ritmo Verticale: il sistema montagna in movimento”. Al centro delle discussioni dell'assemblea, tenutasi il 17 ottobre, la crescita del turismo estivo, il ruolo dell’innevamento programmato come risorsa strategica e il dialogo costruttivo con le istituzioni per una montagna sempre più sostenibile e competitiva. In quest’ultimo ambito cresce l’attesa per la sempre più imminente pubblicazione delle graduatorie del Fondo Impianti di Risalita anno 2024, con cui il Ministero del Turismo assegnerà contributi a fondo perduto per i nuovi progetti d’investimento sulle montagne italiane.