Peter Fill ama la velocità in tutte le sue forme e se l’infortunio del 23 agosto ai tendini degli adduttori e degli addominali lo obbliga a rimanere lontano dalle piste da sci, questo non gli ha impedito di lanciarsi con entusiasmo in una nuova avventura “ad alta velocità.”
Venerdì 20 Novembre 2009
Da tempo testimonial ADMO (Associazione Donatori Midollo Osseo) e grande appassionato di automobilismo, Peter Fill sarà al via del Monza Rally Show, in programma dal 27 al 29 novembre, in qualità di navigatore del pilota veronese Marino Gaiardoni, a bordo della Subaru Impreza N12 della scuderia Car Racing. Peter Fill e Marino Gaiardoni saranno in gara nel week-end monzese come portacolori dell’ADMO, che tanto sta facendo in questi anni per sensibilizzare l’opinione pubblica.
Fill non è di certo alla sua prima esperienza nel mondo dell’automobilismo, avendo già partecipato alla cronoscalata della Carpino-Spiazzi in veste di apripista ed esser già sceso in pista con vetture dalle alte prestazioni.
“Mi fa molto piacere dare il mio contributo per l’ADMO e cimentarmi, per la prima volta dall’infortunio, in una gara così da poter rivivere e riassaporare quelle sensazioni adrenaliniche che vivo quando gareggio in Coppa del Mondo.”
La stagione 2023/2024 è la stagione della consacrazione di Rossignol Forza e sulle piste da sci di tutte le Alpi la febbre del Carving è a livelli altissimi, coinvolgendo non solo gli atleti o i professionisti della neve, ma tutti gli sciatori! Ognuno con il suo livello, ognuno con la sua sciata ed ognuno con il suo angolo di piega!
3