Questo sito contribuisce alla audience de

Rossignol #piegacontest - Ecco i video selezionati per la 4° settimana e le votazioni della giuria

contestConcorso Rossignol Forza

Rossignol #piegacontest - Ecco i video selezionati per la 4° settimana e le votazioni della giuria

Si è conclusa la quarta settimana del Rossignol #Piegacontest e vi proponiamo il quarto video con i giudizi dei giurati.  Congiutamente alla conclusione della quarta settimana di gioco si esaurisce la Fase e vengono proclamati i vincitori delle prime quattro settimane, che accedono alla finale e a cui verrà inviato il premio settimanale Rossignol! La Fase2 del concorso inizia oggi!  Invia il tuo video!

La redazione di Neveitalia ha selezionato 10 video tra quelli che sono stati pubblicati la seconda settimana del 2024 e il sui vari social network con l'hashtag #piegacontest taggando @neveitalia Guarda tutti i video selezionati nella settimana in corso.
Non perderti in apertura di questo articolo il video con le migliori pieghe e i giudizi della giuria, composta dagli istruttori nazionali di Sci Alpino Annachiara Gerolimetto, Carlo Traini e Eugenio MarsagliaGuarda i curriculum dei giurati.

La Fase 2 del Rossignol Piegacontest inizia oggi, mettiti in gioco e pubblica il tuo video!

I vincitori della Fase 1

Il 18 gennaio 2024, alla presenza del notaio, sono stati visionati tutti i filmati e i pareri dei giurati e sono stati proclamati i vincitori della prima fase del concorso, che dovranno rispondere al messaggio di neveitalia entro 48 ore indicando il proprio indirizzo dove inviare il premio.  Attenzione perchè gli utenti che non risponderanno al messaggio in tempo  perderanno il diritto al premio e l’eventuale possibilità di partecipare alla Fase finale.

Vincitore della prima settimana: Massimo Picco da Facebook "massimo picco pix"

Vincitore della seconda settimana: Alessandro Porfi da Instagram "aLeeee.porfirio"

Vincitore della terza settimana: Annarosa Parisi da Instagram "panna9.0skier"

Vincitore della quarta settimana: Riccardo Valsecchi da Istagram "Richard McJhonson"

Nella homapage del concorso Rossignol piegacontest trovate i link alle loro performance!

I primi tre vincitori si aggiudicano il CASCO DA SCI ROSSIGNOL ALTA IMPACTS STRATO

Curve in tutta sicurezza. Il casco da sci Alta IMPACTS offre comfort, leggerezza e resistenza agli urti per garantire la protezione ideale. La tecnologia multi-impatto EPP contiene propilene espanso che aumenta la resistenza del casco con l'uso quotidiano e facilita la conservazione delle proprietà di assorbimento degli urti nel tempo. La vestibilità e le prese di aerazione regolabili consentono di adattare il comfort del casco a seconda delle condizioni. Il sistema Dial R-Fit consente di regolare perfettamente la vestibilità e, grazie a una clip magnetica facile da usare, sarà semplice fissare la maschera al casco, con o senza guanti.
Valore commerciale: 180,00€ (147,50€ + IVA)

Il quarto vincitore si aggiudica la MASCHERA DA SCI ROSSIGNOL MAGNE'LENS STRATO

Visione nitida, ampio campo visivo e pratiche lenti a sostituzione rapida. La maschera Magne'Lens offre tutto ciò che serve. Il design senza montatura e la lente torica assicurano una visione nitida e massimizzano il campo visivo. Cambiare la lente è semplicissimo grazie al sistema Magne'Click, che utilizza magneti e clip per consentire sostituzioni facili e veloci. Grazie alla schiuma a doppia densità e al cinturino articolato, la maschera si adatta alla forma del viso, per un maggiore comfort e una migliore protezione contro le intemperie. Nella confezione sono comprese due lenti intercambiabili: una specifica per le giornate nuvolose e una adatta a tutte le condizioni e a tutti gli usi.

La Fase 2 del Rossignol Piegacontest inizia oggi, mettiti in gioco e pubblica il tuo video!

#PIEGACONTEST
© RIPRODUZIONE RISERVATA
299
Consensi sui social

Ultimi in Club e Community

Rossignol #piegacontest - I video selezionati per la 7° settimana e le votazioni della giuria

Rossignol #piegacontest - I video selezionati per la 7° settimana e le votazioni della giuria

Si è conclusa la settima settimana del #piegacontest e vi proponiamo il video con i giudizi dei giurati.  Intanto la settimana in corso è l'ultima in cui potete sottoporre ai giurati i vostri video! La proclamazione dei vincitori e l'assegnazione dei premi della fase 2 sarà la settimana prossima! Inviate i vostri video!