Questo sito contribuisce alla audience de

Rossignol #piegacontest, pubblica il video della tua piega, puoi vincere gli sci Rossignol Forza e tanti altri premi!

Rossignol #piegacontest, pubblica il video della tua piega, puoi vincere gli sci Rossignol Forza e tanti altri premi!
contestPiega e Vinci

Rossignol #piegacontest, pubblica il video della tua piega, puoi vincere gli sci Rossignol Forza e tanti altri premi!

La stagione 2023/2024 è la stagione della consacrazione di Rossignol Forza e sulle piste da sci di tutte le Alpi la febbre del Carving è a livelli altissimi, coinvolgendo non solo gli atleti o i professionisti della neve, ma tutti gli sciatori! Ognuno con il suo livello, ognuno con la sua sciata ed ognuno con il suo angolo di piega!

Il nuovo concorso “Rossignol Piega contest” è figlio della grande voglia di carving, che grazie a Rossignol Forza diventa alla portata di tutti! Una voglia di “piegare” in pista che oggi è più che mai di moda. E tutti gli sciatori sono invitati a partecipare al concorso. I requisiti? Molto semplici: saper sciare ed essere iscritti ad un social network!

In palio per i vincitori del concorso, ci sono tre paia di sci Rossignol Forza dedicati a tre diversi livelli di sciatori, tre caschi da sci Rossignol, tre maschere da sci Rossignol e due zaini Rossignol! Clicca qui per conoscere i dettagli dei premi.

Per partecipare basta postare il video della propria piega sul proprio profilo di un social network, utilizzando l’hashtag #piegacontest e taggando @neveitalia!  Ogni settimana la redazione di Neveitalia segnalerà i dieci video più significativi alla speciale giuria, composta da tre Istruttori Nazionali, che giudicherà le vostre performance. Tutte le valutazioni della giuria comporranno un video che verrà pubblicato settimanalmente su neveitalia! Clicca qui per conoscere meglio i giurati!

La prima settimana del concorso sarà tra il 16 e il 24 Dicembre e tra tutti coloro che pubblicheranno un video #piegaconstest in quel periodo verranno selezionati i fortunati 10 che saranno giudicati dalla giuria.   Al termine del processo di selezione, alla presenza del notaio, verrà scelto il vincitore di un CASCO DA SCI ROSSIGNOL ALTA IMPACTS STRATO del valore commerciale di 180,00€.

Per le successive sette settimane, con un calendario suddiviso in due fasi e scandito dal regolamento ufficiale del concorso, ci saranno altre selezioni, altri premi e altri vincitori.

Al termine delle otto settimane di contest, gli sciatori selezionati che parteciperanno alla fase finale potranno aggiudicarsi uno dei tre SCI ROSSIGNOL FORZA in palio!

 Gli sci Rossignol Forza sono una perfetta combinazione di eleganza e potenza, reinterpretano il carving a un nuovo livello, per sensazioni decuplicate. Su piste e pendii, offrono sensazioni di angolazione uniche per riscoprire la conduzione allo stato puro. Questo segno distintivo esclusivo restituisce alla curva tutta la sua maestosità, ispirando potenza, resistenza e dedizione.

Il segreto di FORZA sono le dimensioni oversize unite alla sciancratura sovradimensionata che supportano diverse angolazioni per offrire massimo controllo e divertimento a ogni sciatore, indipendentemente dal livello di preparazione. Ecco perché, proprio come nel mondo delle moto, i diversi modelli di FORZA hanno come tratto distintivo l’angolazione in curva. Si va da FORZA 20° V fino a FORZA 70°+ V-TI MASTER. Sette modelli che uniscono tecnica e tecnologia hi-tech.

#PIEGACONTEST
© RIPRODUZIONE RISERVATA
79
Consensi sui social

Ultimi in Club e Community

Rossignol #piegacontest.  E' tempo di finalissime!

Rossignol #piegacontest. E' tempo di finalissime!

Sulle piste da sci di tutte le Alpi e gli Appennini la febbre del #piegacontest è stata altissima durante questa stagione sciistica, coinvolgendo tantissimi appassionati sciatori, le scuole sci e la comunità dei social network. Finalmente è arrivato il momento delle finali che assegneranno i premi principali, tre ambitissimi Rossignol FORZA. Ad accedere alla fase finale del concorso sono i vincitori dei premi settimanali, otto fortunati che hanno avuto i migliori voti dalla giuria dei tre istruttori nazionali, Eugenio Marsaglia, Carlo Traini e Annachiara Gerolimetto.