Questo sito contribuisce alla audience de

Rossignol #piegacontest - Ecco i video selezionati per la 1^ settimana e le votazioni della giuria

contest

Rossignol #piegacontest - Ecco i video selezionati per la 1^ settimana e le votazioni della giuria

Si è conclusa la prima settimana del Rossignol #Piegacontest e vi proponiamo il primo video con i giudizi dei giurati. La proclamazione dei vincitori e l'assegnazione dei premi della prima settimana avverrà al termine della FASE 1 del gioco, ovvero dopo le prime quattro settimane di gioco.

La redazione di Neveitalia ha selezionato 10 video tra quelli che sono stati pubblicati sui vari social network con l'hashtag #piegacontest taggando @neveitalia Guarda tutti i video selezionati nella settimana in corso.
Non perderti in apertura di questo articoli il video con le migliori pieghe e i giudizi della giuria, composta dagli istruttori nazionali di Sci Alpino Annachiara Gerolimetto, Carlo Traini e Eugenio Marsaglia.  Guarda i curriculum dei giurati.

La seconda settimana del Rossignol Piegacontest è già iniziata, mettiti in gioco e pubblica il tuo video!

I premi principali per i primi tre vincitori della sfida finale del PiegaContest sono tre sci Rossignol FORZA, in tre versioni diverse.  Ogni curva, ogni piega, è un’opera d’arte ed è proprio a questa idea che si sono ispirati gli ingegneri Rossignol per creare gli sci FORZA. Una combinazione perfetta di eleganza e potenza, reinterpretano il carving a un nuovo livello, per sensazioni decuplicate. Su piste e pendii, offrono sensazioni di angolazione uniche per riscoprire la conduzione allo stato puro. Questo segno distintivo esclusivo restituisce alla curva tutta la sua maestosità, ispirando potenza, resistenza e dedizione.

Questa settimana analizziamo meglio uno dei premi settimanali in palio, il CASCO DA SCI Rossignol ALTA IMPACTS STRATO

Curve in tutta sicurezza. Il casco da sci Alta IMPACTS offre comfort, leggerezza e resistenza agli urti per garantire la protezione ideale. La tecnologia multi-impatto EPP contiene propilene espanso che aumenta la resistenza del casco con l'uso quotidiano e facilita la conservazione delle proprietà di assorbimento degli urti nel tempo. La vestibilità e le prese di aerazione regolabili consentono di adattare il comfort del casco a seconda delle condizioni. Il sistema Dial R-Fit consente di regolare perfettamente la vestibilità e, grazie a una clip magnetica facile da usare, sarà semplice fissare la maschera al casco, con o senza guanti.
Valore commerciale: 180,00€ (147,50€ + IVA)

Guarda tutti i premi del Rossignol Piegacontest

© RIPRODUZIONE RISERVATA
344
Consensi sui social

Ultimi in Club e Community

Concorso Rossignol Piegacontest. Gli autori delle tre migliori pieghe premiati con gli sci Rossignol Forza

Concorso Rossignol Piegacontest. Gli autori delle tre migliori pieghe premiati con gli sci Rossignol Forza

Dopo otto intense settimane di sfide, gli otto concorrenti finalisti del nostro contest si sono affrontati per la vittoria finale con in palio tre sci Rossignol FORZAI giudizi degli istruttori nazionali e il contributo del pubblico dei social network hanno eletto i tre vincitori, a cui abbiamo consegnato i tre sci Rossignol Forza con le angolazioni crescenti in base alla loro posizione in classifica.