Questo sito contribuisce alla audience de

Rossignol #piegacontest - I video selezionati per la 3^ settimana e le votazioni della giuria

contest#piegacontest

Rossignol #piegacontest - I video selezionati per la 3^ settimana e le votazioni della giuria

Si è conclusa la terza settimana del Rossignol #Piegacontest e vi proponiamo il terzo video con i giudizi dei giurati. La proclamazione dei vincitori e l'assegnazione dei premi della prima settimana avverrà al termine della FASE 1 del gioco, ovvero dopo le prime quattro settimane di gioco. Con la quarta settimana il concorso entra nel vivo e si moltiplicano le possibilità di vincere. Inviate i vostri video!

La redazione di Neveitalia ha selezionato 10 video tra quelli che sono stati pubblicati la prima settimana del 2014 e il sui vari social network con l'hashtag #piegacontest taggando @neveitalia Guarda tutti i video selezionati nella settimana in corso.
Non perderti in apertura di questo articoli il video con le migliori pieghe e i giudizi della giuria, composta dagli istruttori nazionali di Sci Alpino Annachiara Gerolimetto, Carlo Traini e Eugenio MarsagliaGuarda i curriculum dei giurati.

La seconda settimana del Rossignol Piegacontest è già iniziata, mettiti in gioco e pubblica il tuo video!

I premi principali per i primi tre vincitori della sfida finale del PiegaContest sono tre sci Rossignol FORZA, in tre versioni diverse.  Ogni curva, ogni piega, è un’opera d’arte ed è proprio a questa idea che si sono ispirati gli ingegneri Rossignol per creare gli sci FORZA. Una combinazione perfetta di eleganza e potenza, reinterpretano il carving a un nuovo livello, per sensazioni decuplicate. Su piste e pendii, offrono sensazioni di angolazione uniche per riscoprire la conduzione allo stato puro. Questo segno distintivo esclusivo restituisce alla curva tutta la sua maestosità, ispirando potenza, resistenza e dedizione.

Questa settimana analizziamo meglio uno dei premi settimanali in palio, lo Zaino Rossignol HERO ATHLETES 75L

La borsa/zaino Hero Athletes è pensata per contenere gli scarponi da sci, un casco e l'attrezzatura da gara. Ha una capienza di 75 litri, quanto basta per una perfetta giornata di allenamento o di gara, e presenta scomparti interni per gli scarponi, il casco e la maschera, più un ulteriore spazio dedicato al cambio abbigliamento, strati aggiuntivi e protezioni. Per rendere più pratico l’accesso al contenuto ci sono aperture anteriori e superiori. La struttura in poliestere ripstop da 600 denari resistente alle intemperie e il fondo impermeabile in tela catramata tengono all'asciutto il contenuto in qualsiasi condizione climatica.

Guarda tutti i premi del Rossignol Piegacontest

#PIEGACONTEST
© RIPRODUZIONE RISERVATA
211
Consensi sui social