Questo sito contribuisce alla audience de

Concerto in quota a Ischgl (Tirolo) per Mariah Carey

ischgl winter 101
Info foto

© TVB Paznaun - Ischgl

Austria

Concerto in quota a Ischgl (Tirolo) per Mariah Carey

Ventidue anni fa Mariah Carey cantava "Someday", uno dei suoi primi hit.  Ecco, someday, un giorno, è la data che la località alpina trendsetter di Ischgl, nel Tirolo austriaco, ha dovuto aspettare per ascoltare dal vivo la voce della megastar statunitense. L'attesa non è stata vana, perché il 30 aprile Mariah Carey si esibirà davanti a 20.000 persone  a quota 2300 metri nel leggendario Top of the Mountain Concert all'Idalp.

Durante la performance live nel cuore del comprensorio sciistico, la star ripercorrerà venti anni di carriera musicale. Mariah Carey, 41 anni, è conosciuta per la sua voce con una notevole estensione vocale (si ritiene che sia di 5 ottave) e canterà alcuni dei suoi più grandi successi come 'Hero', 'My All', 'Heartbreaker' e 'Touch my Body'. La star statunitense ha registrato 13 album, ha 5 Grammys e detiene il primato di ben 18 numero uno in classifica.

La Carey si esibirà nella diciassettesima edizione del Top of the Mountain Cocert, preceduta da altri grandi della musica come Elton John, Tina Turner, Pink, Alicia Keys e Kylie Minogue. Il party di chiusura degli impianti inizierà alle 13 e la sorpresa più bella è che il concerto sarà compreso nello skipass (giornaliero 95 euro, due giorni 125 euro, tre giorni 128 euro). Ischgl è al centro del comprensorio sciistico internazionale (Austria-Svizzera) Silvretta Arena, con 238 km di piste tra quota 2900 e 1400.

3
Consensi sui social

Si parla ancora di Austria

Passo Pramollo Nassfeld

A Pramollo un nuovo weekend sulla neve con tante opportunitĂ 

Alessandro Genuzio, Venerdì 23 Febbraio 2024
Austria

Tirolo, precipita una cabinovia. Ci sono feriti gravi

Redazione Turismo, Martedì 9 Gennaio 2024
Austria

Austria, nuova cabinovia Flying Mozart a Wagrain

Michela CarĂ©, Venerdì 14 Maggio 2021
Austria

L'Austria ci ripensa: niente vacanze sulla neve a Natale

Michela CarĂ©, Martedì 1 Dicembre 2020