Questo sito contribuisce alla audience de

In Val di Fiemme i bambini sciano gratis

val di fiemme
Info foto

www.visitfiemme.it

FamiglieSCIARE IN FAMIGLIA

In Val di Fiemme i bambini sciano gratis

Una super offerta per le famiglie  con bambini che quest’anno scelgono la Val di Fiemme per la vacanza sulla neve. La promozione è valida dal 29 gennaio al 4 febbraio,  per un massimo di 100 bambini a settimana, e include hotel con trattamento di mezza pensione, skipass plurigiornaliero, corso collettivo di scuola sci (5-12 anni), noleggio attrezzatura: gratis  per bambini fino a 12 anni non compiuti.

Il pacchetto nel dettaglio: 5/6 notti in hotel con trattamento di mezza pensione; buono sconto del 5% sull’acquisto dello skipass plurigiornaliero adulto Fiemme/Obereggen; buono sconto del 10% sul noleggio settimanale dell’attrezzatura sci oppure snowboard, nei noleggi convenzionati; buono sconto del 20% sui corsi collettivi di sci;  sci in notturna 2 sere alla settimana all’Alpe Cermis (previo acquisto skipass); ingresso allo Stadio del Ghiaccio di Cavalese e/o alle piste di pattinaggio della valle per la durata del soggiorno (previo acquisto skipass); ingresso alle Piscine Comunali coperte di Cavalese e Predazzo (previo acquisto skipass); 1 discesa sulla slittovia Alpine Coaster a Gardonè/Predazzo e  1 buono per 1 pizza + 1 bibita (nelle pizzerie convenzionate).

In quei giorni, dal 2 al 9 febbraio si svolgeranno diverse attività e le selezioni per lo Zecchino d’Oro presso i kindergarten. Tra questi ricordiamo Il Regno di Cermislandia sull'Alpe Cermis a Cavalese, Bip Club a Pampeago e La Tana degli Gnomi- Laricino Park a Bellamonte. Qui, tra un gioco e l’altro, entreranno in scena simpatiche mascottes come Skiri, Bip e Fondolo.

In Val di Fiemme i bambini potranno divertirsi anche con  slittini e ciambelle: a Passo Lavazé troviamo i fantasiosi snowpark Malga Varena e Lavazé attrezzati con  piste per i tubby,  per snowbike, monosci, slittini, bob e risalita con tapis roulant, mentre a  Ziano di Fiemme il parco giochi sulla neve offre la possibilità  di svagarsi con slittini, ciambelle di gomma e sci e di organizzare feste di compleanno, party sulla neve e lezioni di sci.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
2
Consensi sui social

Approfondimenti

Ski Center Latemar
Informazioni turistiche

Ski Center Latemar

Predazzo, Obereggen, Pampeago
Cavalese Cermis
Informazioni turistiche

Cavalese Cermis

Predazzo, Obereggen, Pampeago, Cavalese

Più letti in Regioni

Everesting Paganella: un'impresa da 8849 metri sulle piste della Paganella

Everesting Paganella: un'impresa da 8849 metri sulle piste della Paganella

8849 metri, come l’altezza della regina delle montagne: l’Everest. È questo l’obiettivo che si sono posti per la loro prossima sfida Yanez Borella ed Enzo Romeri, atleti e sport ambassador di Dolomiti Paganella, che il prossimo 13 febbraio partiranno per “Everesting Paganella”, un percorso di 8849 metri da affrontare con gli sci d'alpinismo e che si svilupperà lungo i pendii e le piste di alcune delle più belle montagne trentine.