Mercoledì 22 Novembre, 13:55
Utenti online: 1474
Michela Caré
Michela Caré
Giornalista

foto di www.visitfiemme.it

In Val di Fiemme i bambini sciano gratis

val di fiemme

Una super offerta per le famiglie  con bambini che quest’anno scelgono la Val di Fiemme per la vacanza sulla neve. La promozione è valida dal 29 gennaio al 4 febbraio,  per un massimo di 100 bambini a settimana, e include hotel con trattamento di mezza pensione, skipass plurigiornaliero, corso collettivo di scuola sci (5-12 anni), noleggio attrezzatura: gratis  per bambini fino a 12 anni non compiuti.

Il pacchetto nel dettaglio: 5/6 notti in hotel con trattamento di mezza pensione; buono sconto del 5% sull’acquisto dello skipass plurigiornaliero adulto Fiemme/Obereggen; buono sconto del 10% sul noleggio settimanale dell’attrezzatura sci oppure snowboard, nei noleggi convenzionati; buono sconto del 20% sui corsi collettivi di sci;  sci in notturna 2 sere alla settimana all’Alpe Cermis (previo acquisto skipass); ingresso allo Stadio del Ghiaccio di Cavalese e/o alle piste di pattinaggio della valle per la durata del soggiorno (previo acquisto skipass); ingresso alle Piscine Comunali coperte di Cavalese e Predazzo (previo acquisto skipass); 1 discesa sulla slittovia Alpine Coaster a Gardonè/Predazzo e  1 buono per 1 pizza + 1 bibita (nelle pizzerie convenzionate).

In quei giorni, dal 2 al 9 febbraio si svolgeranno diverse attività e le selezioni per lo Zecchino d’Oro presso i kindergarten. Tra questi ricordiamo Il Regno di Cermislandia sull'Alpe Cermis a Cavalese, Bip Club a Pampeago e La Tana degli Gnomi- Laricino Park a Bellamonte. Qui, tra un gioco e l’altro, entreranno in scena simpatiche mascottes come Skiri, Bip e Fondolo.

In Val di Fiemme i bambini potranno divertirsi anche con  slittini e ciambelle: a Passo Lavazé troviamo i fantasiosi snowpark Malga Varena e Lavazé attrezzati con  piste per i tubby,  per snowbike, monosci, slittini, bob e risalita con tapis roulant, mentre a  Ziano di Fiemme il parco giochi sulla neve offre la possibilità  di svagarsi con slittini, ciambelle di gomma e sci e di organizzare feste di compleanno, party sulla neve e lezioni di sci.

© RIPRODUZIONE RISERVATA