Questo sito contribuisce alla audience de

Nasce Passion Ski School, la scuola sci on line della Vialattea

passion Ski School
Info foto

Passion Ski School

TurismoSCUOLE SCI

Nasce Passion Ski School, la scuola sci on line della Vialattea

Si chiama Passion Ski School la nuova scuola per imparare a sciare nel comprensorio della Vialattea. Una scuola diversa dalle altre, innovativa, giovane, al passo con i tempi, ma soprattutto una scuola completamente on line. Collegandosi alla piattaforma di Passion Ski School, infatti, è possibile prenotare la vostra lezione sci, privata o collettiva, per bambini o adulti, direttamente da casa con pochissimi click.

Non solo lezioni di sci, ma anche di snowboard, snowboard freeride, snowboard freestyle, sci freestyle, skialps s splitboard. Sono queste le discipline emergenti del mondo degli sport invernali che possono essere apprese grazie a un team di maestri preparato e altamente qualificato.

Oltre all’insegnamento delle discipline invernali, la Passion Ski School mette a disposizione anche il servizio di noleggio dell’attrezzatura per qualsiasi sport desideriate imparare. È possibile scegliere comodamente da casa il modello di sci o scarpone che più vi piace selezionando anche il vostro livello.

L’obiettivo della Passion Ski School è quello di far trovare ai propri clienti tutto il confort sognato, integrando tutti i servizi necessari per programmare una vacanza sulla neve favolosa attraverso un unico portale.

Passion Ski School dedica infine uno spazio ai viaggi in collaborazione con “I Go travel”, un’agenzia composta da esperti locali specializzati che vi aiuteranno nella pianificazione e realizzazione di un viaggio personalizzato nelle città d’arte.

 Per maggiori informazioni su Passion Ski School e per prenotare la tua lezione clicca qui

Per prenotare un viaggio con I Go Travel clicca qui

 

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
172
Consensi sui social