Molto probabile l'assenza di Felix Neureuther nel gigante di Sölden

Felix Neureuther: 'La caviglia non è ancora guarita'
Info foto

Getty Images

Tra 20 giorni via alla Coppa del Mondo maschile

Molto probabile l'assenza di Felix Neureuther nel gigante di Sölden

Mancano 20 giorni all'apertura di Coppa del Mondo maschile col gigante di Sölden e la presenza al cancelletto di Felix Neureuther è ancora un grosso punto interrogativo.

L'operazione che il tedesco ha subito alla caviglia lo scorso giugno necessitava di due settimane di recupero, invece la guarigione si è fatta attendere a lungo tanto che solamente la scorsa settimana il 29enne bavarese ha potuto tornare a sciare tra i pali. Non si sa se questo basterà per essere al via sul Rettenbach, più probabile che Neureuther, visto il poco allenamento sulla neve, preferisca dare forfait e rientrare in gara nello slalom finlandese di Levi in calendario due settimane più tardi.

3
Consensi sui social

LISTA DI LETTURA

Rossignol Piegacontest

"Rossignol Piegacontest", posta il video della tua piega e vinci!

La stagione 2023/2024 è la stagione della consacrazione di Rossignol Forza e sulle piste da sci di tutte le Alpi la febbre del Carving è a livelli altissimi, coinvolgendo non solo gli atleti o i professionisti della neve, ma tutti gli sciatori! Ognuno con il suo livello, ognuno con la sua sciata ed ognuno con il suo angolo di piega!