Hirscher: "Si aspettano sempre il podio da me, ma non è così facile..."

Hirscher: 'Si aspettano sempre il podio da me, ma non è così facile...'
Info foto

Getty Images

Sci AlpinoL'austriaco e il francese

Hirscher: "Si aspettano sempre il podio da me, ma non è così facile..."

Le parole dei due "valletti" di Ligety... 

Soelden (Austria) - Quindicesimo podio in Coppa del Mondo per Alexis Pinturault: "Pensavo di aver fatto una buona prima manche e invece ho preso quasi un secondo da Ligety, avrei voluto rimanere al massimo sui 50 centesimi. Lui ha sciato molto bene, attaccando, prendendosi tanti rischi, soprattutto sul muro. Del resto, è così che bisogna sciare, per vincere. Nella seconda manche ho cercato di fare tesoro di quanto realizzato nella prima. E' andata bene. Hirscher si era detto impressionato dalla nostra squadra quando si era allenato con noi? Beh, le sue non sono state parole al vento. Sei nei primi 11 è quasi record, o no? Ma sapevo che avremmo potuto ottenere un risultato simile".

Hischer: "La gente si aspetta un podio a ogni gara da me, ma non è tutto così semplice. Non sono una macchina e a questo punto dell'anno la pressione è sempre molto alta. Sono contento del mio terzo posto odierno e spero di continuare in questa direzione". 

 

 

3
Consensi sui social

Più letti in scialpino

La schiena ferma ancora Manuel Feller: assente all'Atomic Media Day, il tirolese tornerà comunque presto sugli sci

La schiena ferma ancora Manuel Feller: assente all'Atomic Media Day, il tirolese tornerà comunque presto sugli sci

Nel giorno della presentazione di tutti i big del brand, in occasione del classico evento organizzato alle porte di Salisburgo con Shiffrin, Kilde, Goggia, Ljutic, Vinatzer e tante altre stelle, ecco arrivare la notizia di un nuovo stop per lo slalomgigantista austriaco, che punterà principalmente a Levi per l'opening tra i rapid gates (anche se non è esclusa la sua presenza a Soelden).