Questo sito contribuisce alla audience de

Mathias Berthold: "Hannes Reichelt gareggerà a Sölden"

Mathias Berthold: 'Hannes Reichelt gareggerà a Sölden'
Info foto

Getty Images

Il dt austriaco spazza via i dubbi

Mathias Berthold: "Hannes Reichelt gareggerà a Sölden"

Due giorni fa avevamo scritto dei dubbi che c'erano circa la presenza di Hannes Reichelt nel gigante d'apertura di Coppa del Mondo maschile a Sölden del prossimo 27 ottobre. Oggi è il direttore tecnico del Wunderteam maschile Mathias Berthold a spazzare via ogni dubbio.

"Hannes sta ancora facendo sci libero ma i suoi problemi alla schiena non hanno avuto un impatto negativo sulla sua presenza a Sölden, sarà al cancelletto di partenza" dice Berthold.

Oggi gli slalomgigantisti austriaci, compreso il detentore della sfera di cristallo Marcel Hirscher, avrebbero dovuto allenarsi sul ghiacciaio di Mölltal ma la nebbia non ha reso loro possibile la cosa. Scontento ovviamente Hirscher per il quale un giorno senza allenarsi nel tentativo di avvicinare Ted Ligety è un giorno perso.

Non era contento nemmeno Benni Raich che ha ancora poco allenamento dopo aver recuperato dall'incidente in moto di quest'estate. Domani i ragazzi austriaci faranno un altro tentativo e rimarranno a Mölltal per tutta la settimana, poi la prossima si trasferiranno sul Rettenbach di Sölden.

3
Consensi sui social

LISTA DI LETTURA

Rossignol Piegacontest

"Rossignol Piegacontest", posta il video della tua piega e vinci!

La stagione 2023/2024 è la stagione della consacrazione di Rossignol Forza e sulle piste da sci di tutte le Alpi la febbre del Carving è a livelli altissimi, coinvolgendo non solo gli atleti o i professionisti della neve, ma tutti gli sciatori! Ognuno con il suo livello, ognuno con la sua sciata ed ognuno con il suo angolo di piega!