Questo sito contribuisce alla audience de

Sciare a Pasqua, le promozioni

Sci all'alba
Turismo

Sciare a Pasqua, le promozioni

Mancano pochi giorni alle festività di Pasqua e cosa di meglio se non passarla sulla neve per le ultime sciate della stagione? La primavera è iniziata, ma i migliori comprensori sciistici continuano a tenere aperti gli impianti e a mantenere le piste più perfette possibili grazie anche a qualche nevicata degli ultimi giorni.

Proprio in occasione della Pasqua, alcune località sciistiche hanno deciso di regalare un uovo di cioccolato con alcune promozioni. In alcuni alberghi delle stazioni che fanno parte del Dolomiti Superski, è valida l’offerta Dolomiti Super Sun che prevede 7 notti di vacanza al prezzo di 6 e 6 giorni di skipass al prezzo di 5. Tra gli hotel che aderiscono troviamo il St’Anton, il Residence Eden e l’Hotel Pinei all’Alpe di Siusi, l’Hotel La Roccia di Cavalese in Val di Fiemme e l’Hotel Erika di San Vigilio di Marebbe (Plan de Corones) che, oltre alla suddetta offerta, applica anche la promozione Happy Easter: 62 euro a persona mezza pensione al giorno per un soggiorno minimo di tre notti.

Inoltre tutte le stazioni sciistiche dello Skirama Dolomiti (Folgaria, Madonna di Campiglio, Andalo, Monte Bomdone, Pinzolo, Fai della Paganella Folgarida, Passo del Tonale e Pejo) promuovono l’offerta Speciale Pasqua dal 5 al 12 aprile: nel prezzo dell’hotel o appartamento convenzionato è compreso lo skipass Superskirama Dolomiti Adamello Brenta per 6 o 7 giorni. In particolare a Folgaria, l’Hotel Due Spade, dal 2 all’8 aprile, offre il pacchetto di 3 giorni in mezza pensione, pranzo di Pasqua e sauna al prezzo di 145 euro a persona.

Spostandoci a San Martino di Castrozza, l’Hotel Margherita offre 7 giorni al prezzo di 6 e il pacchetto per 4 notti al prezzo speciale di 55 euro al giorno a persona con trattamento di mezza pensione.

E se invece preferite sciare in Valle d’Aosta, a Pila, dal 5 al 12 aprile, con un soggiorno di 7 notti in hotel si scia gratis per 6 giorni. L’offerta prevede anche due ore di sci accompagnato il lunedi mattina.

Infine ad Asiago, in Veneto, dal 2 al 7 aprile a 315 euro si offre un pacchetto che comprende trattamento di mezza pensione in un albergo a tre stelle con centro benessere, skipass per 5 giorni e 10 ore di corso di scuola sci.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social

Più letti in Turismo

Con Kurt Ladstätter di Rent and Go a Prowinter. Le novità e il punto sulla stagione 2024/25

Con Kurt Ladstätter di Rent and Go a Prowinter. Le novità e il punto sulla stagione 2024/25

In occasione dell'ultima edizione di Prowinter a Fiera Bolzano, abbiamo intervistato Kurt Ladstätter, ex atleta di Coppa del Mondo e amministratore delegato di Rent and Go, marchio italiano leader nel noleggio dell’attrezzatura da sci con oltre 70 punti vendita in tutti i principali comprensori sciistici d’Italia: dall'Alto Adige alla Valle d’Aosta.