Riapre il Centro del Fondo di Riale Formazza

sci di fondo in val formazza
Info foto

mountainsportcenter

Sci Nordico

Riapre il Centro del Fondo di Riale Formazza

Buone notizie per gli appassionati di sci di fondo: dopo le abbondanti nevicate delle scorse settimane che hanno di fatto bloccato ogni attività in Alta Valle Formazza in provincia del Verbano Cusio Ossola, riapre finalmente il Centro del Fondo di Riale Formazza.

Mountain Sport Center Formazza, che gestisce il Centro del Fondo, lancia la promozione "L'inverno continua a Riale - Formazza" che prevede interessanti sconti per i gruppi composti da almeno 5 persone.
Anche per gli appassionati di ciaspole ci sono tante attività in programma: la prima data da segnare in calendario è domenica 23 febbraio per la gita escursionistica all'Alpe Genuina a 1.695 m con un dislivello positivo di 511m. Il ritrovo é fissato alle ore 8.30 a Foppiano di Viceno, la gita avrà una durata di circa 2h 30'.
Per ulteriori informazioni e per effettuare le prenotazioni è necessario contattare le Guide di Alpiamo360 al numero di cellulare 348/6022824, oppure Mountain Sport Center di Riale - Formazza scivendo una mail a mountainsportformazza@gmail.com, o chiamando il numero cellulare 380/3100773.
Ogni ulteriore informazione e per gli aggiornamenti consultare il sito www.mountainsportformazza.it.
3
Consensi sui social

Più letti in Turismo

Piccole stazioni sciistiche, quando conviene aprire gli impianti nei giorni feriali?

Piccole stazioni sciistiche, quando conviene aprire gli impianti nei giorni feriali?

Nelle piccole stazioni sciistiche dove predomina il turismo di prossimità, le aperture degli impianti nei giorni feriali sono spesso un vero dilemma per i gestori: la voglia di garantire un servizio completo può trovarsi a fare i conti con le perdite economiche generate dalla scarsa affluenza. In quali casi aprire gli impianti nei giorni feriali può essere davvero un valore aggiunto per la stazione sciistica?