Questo sito contribuisce alla audience de

Le promozioni skipass e gli eventi per la Festa della Donna

sciatrice
Turismo

Le promozioni skipass e gli eventi per la Festa della Donna

Martedì 8 marzo, in occasione della Festa della Donna, alcune località sciistiche propongono offerte sullo skipass giornaliero ed eventi per celebrare questo giorno speciale.

Appassionate della neve, regalatevi una giornata sugli sci e scopriamo quali sono le stazioni che hanno pensato a voi.

PROMOZIONI SKIPASS

Cervinia: tutte le donne potranno usufruire uno sconto del 20% sull’acquisto dello skipass giornalieto sia nazionale che internazionale.

La Thuile: è previsto uno sconto del 50% sullo skipass giornaliero valido per una donna che si presenti in coppia. Nel caso di una coppia di due donne lo sconto è  applicabile ad una sola di esse. Il biglietto deve essere acquistato il giorno stesso, martedì 8 marzo. Inoltre nelle vie del paese verranno distribuite mimose.

Campitello Matese: prezzo dello skipass giornaliero a 13 euro e coupon del 20% valido sull'acquisto di un successivo skipass su www.moliseski.it. Acquistando on line lo skipass per l’8 marzo, si riceverà un’email tramite e-mail ed sms il codice voucher con il quale si potrà ritirare lo skipass recandosi presso la cassa riservata della biglietteria insieme al coupon con lo sconto del 20%.

Panarotta: piccola stazione sciistica della Valsugana, in Trentino, l’8 marzo tutte le donne potranno sciare gratis!

Alpe di Mera: tutte le donne avranno lo skipass giornaliero gratuito!

Campo Felice e Ovindoli: stazioni turistiche dell’Abruzzo, l’8 marzo le donne potranno acquistare lo skipass giornaliero al prezzo di 25 euro con la promozione “Speciale Martedì”.

EVENTI

Paganella: domenica 6 marzo si terrà uno speciale Pink Party: tutte le donne si dovranno vestire di rosa! Chi avrà il look rosa più originale vincerà una sorpresa. Inoltre, acquistando lo skipass, le prime 300 donne riceveranno un fantastico gadget. Anche i rifugi si tingeranno di rosa. Al rifugio Albi de Mez potrete trovare i fusilli rosa ed il piatto unico "viva la donna”, mentre al rifugio La Roda troverete il bombardino rosa.

Val d’Ayas Monterosa: domenica 6 marzo e martedì 8 marzo programma dedicato interamente alle donne per tutta la giornata. In mattinata yoga presso Monterosa Terme, a seguiore ciaspolata da Champoluc ad Antagnod, pranzo e pomeriggio relax a Monterosa Terme con utilizzo aree piscine, benessere e light buffet.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social