Questo sito contribuisce alla audience de

Faloria, dal 19 al 21 aprile skitest delle novità 2019/2020 con Skicenter

skitest2
Test MaterialiSKITEST

Faloria, dal 19 al 21 aprile skitest delle novità 2019/2020 con Skicenter

Dal 19 al 21 aprile si terranno a Faloria gli skitest organizzati dal negozio Skicenter di Bressanone.  Sarà possibile provare le novità 2019/2020, tantissimi modelli di sci da gara e top level delle migliori aziende sul mercato. I prodotti potranno essere testati su pista cronometrata in tracciati sia da gigante che da slalom.

Chi parteciperà agli skitest avrà diritto all’acquisto dello skipass ad un prezzo agevolato. Per partecipare è necessario prenotarsi scrivendo all’indirizzo email andrea@skicenter.it oppure telefonando ad Andrea Odinotte al numero 392/1724852.

SKICENTER

Il negozio Skicenter di Bressanone offre un servizio 365 giorni all’anno. Numerosi atleti della Nazionale italiana e straniera affidano la preparazione degli sci da gara a Skicenter che ogni anno investe nei macchinari più all’avanguardia del settore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social

Più letti in Materiali Aziende

GIRO: Casco NEO MIPS e maschera METHOD VIVID

GIRO: Casco NEO MIPS e maschera METHOD VIVID

Giro ci sta abituando stagione dopo stagione a prodotti sempre più interessanti, tecnicamente evoluti, esteticamente belli. Mai sopra le righe ma sempre originali. Abbiamo selezionato questa combinazione che comprende il casco NEO MIPS e la maschera METHOD perchè a nostro avviso rappresenta un connubio perfetto ad un ottimo rapporto qualita/prezzo con tutta la qualità e l’innovazione Giro.