L’udienza è stata schedulata per giovedì 9 Ottobre dalle ore 10 alle ore 14, con la sentenza attesa nell’arco della giornata stessa.
Venerdì 26 Settembre 2014
Northug è ovviamente già stato informato dell’orario dell’udienza, che difficilmente durerà tutte e quattro le ore previste ufficialmente. Normalmente il caso viene chiuso in giornata, pertanto Northug sarà ricontattato poco dopo l’udienza.
Il caso sarà gestito dalla giudice Ingrid Stigum, e verrà svolto in una delle sale più grandi del tribunale di Trondheim, dato che è atteso molto pubblico, sia dal lato della stampa che di persone comuni, trattandosi di uno dei casi con maggiore rilevanza mediatica della storia della Norvegia.
La data dell’udienza sconvolge la preparazione in altura di Petter Northug, che fino al giorno della stessa si allenerà nei dintorni di Trondheim, mentre ha previsto tre giorni di allenamento, dal 12 al 14 Ottobre, in altura, dopo la fine del processo.
Squadretta in alluminio arc tec 88° per la perfetta manutenzione dei tuoi sci. indicata per la giusta affilatura delle lamine laterali di sci e snowboard
3