Azzurre e azzurri del salto fra Tarvisio e Planica per cinque giornate di allenamento

Le sorelle Malsiner e Runggaldier al lavoro tra Kranj e Tarvisio: la Coppa del Mondo si avvicina
Sci Nordicoallenamenti estivi

Azzurre e azzurri del salto fra Tarvisio e Planica per cinque giornate di allenamento

Da oggi e sino al 4 settembre impegnata la nazionale del dt Rigoni. I giovani di salto e combinata nordica a Predazzo.

La squadra femminile di salto con gli sci, composta da Manuela Malsiner, Lara Malsiner, Jessica Malsiner e Martina Ambrosi, è stata convocata dal direttore tecnico Federico Rigoni fra Tarvisio e Planica per il raduno in programma da lunedì 31 agosto a venerdì 4 settembre, guidata dall'allenatore responsabile Andreas Felder e dal tecnico Sebastian Colloredo.

Nelle stesse località saranno impegnati anche i componenti delle squadre A, B e interesse nazionale con Alex Insam, Daniel Moroder, Francesco Cecon, Mattia Galiani, Andrea Campregher e Giovanni Bresadola, con gli allenatori Zeno Di Lenardo e Andrea Morassi.

Sarà invece ancora Predazzo la sede dell'attività di salto e combinata nordica per i gruppi B, C e di interesse nazionale; da mercoledì 2 a domenica 6 settembre, in Trentino ecco Domenico Mariotti, Iacopo Bortolas, Manuel Facchini, Bryan Venturini, Luca Libener, Greta Pinzani, Martina Zanitzer, Camilla Comazzi, Asia Marcato, Manuel Senoner, Davide Moreschini, Martino Zambenedetti e Noelia, che si ritroveranno con i tecnici Andrea Bezzi, Stefano Comazzi, Gianfranco Oballa, Roberto Cecon ed Enrico Nizzi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
144
Consensi sui social

Approfondimenti

Ski Center Latemar
Informazioni turistiche

Ski Center Latemar

Predazzo, Obereggen, Pampeago
Tarvisio
Informazioni turistiche

Tarvisio

Tarvisio

Ultimi in scinordico

Sofia Trettel è la nuova ambasciatrice della Marcialonga: tra ingegneria e sport nominata Soreghina 2027

Sofia Trettel è la nuova ambasciatrice della Marcialonga: tra ingegneria e sport nominata Soreghina 2027

La ventiduenne originaria di Masi di Cavalese ha primeggiato nella selezione su Annalisa Cavada, Greta Guadagnini e Martina Tonini. Nell'evento che ha segnato il passaggio di consegne tra la nuova Figlia del Sol e la Soreghina uscente, Pamela Croce, ieri sera al Teatro Centro Polifunzionale di Castello di Fiemme sono stati toccati diversi temi legati alla granfondo fiemmese, in programma il prossimo 31 gennaio. Tra i giurati era presente anche Franco Nones, olimpionico ai Giochi di Grenoble 1968.