Questo sito contribuisce alla audience de

Eva Logar vince un campionato nazionale sloveno in tono minore

Eva Logar vince un campionato nazionale sloveno in tono minore
Info foto

Getty Images

Sci NordicoSalto femminile

Eva Logar vince un campionato nazionale sloveno in tono minore

Sul Bloudkova Velikanka di Planica si è disputato il campionato nazionale sloveno su Large Hill. A onor del vero si è trattata di una competizione piena di assenze e dal livello medio scadente.

Tanto per cominciare erano assenti tre atlete di grido, a cominciare dalla leader del movimento Maja Vtic, di cui non sono chiare le ragioni del forfait. Inoltre mancavano la giovanissima Ema Klinec, ancora in ritardo di condizione dopo l'infortunio al ginocchio di gennaio, e Anja Javorsek.

Come se non bastasse, Katja Pozun si è presentata al via nonostante un malanno di stagione per poi decidere di disertare la seconda serie. Tuttavia la ventunenne, nonostante abbia effettuato un solo salto, si è piazzata quarta su sei partecipanti!

Fatte queste deprimenti premesse, riportiamo come la gara sia andata a Eva Logar. La ventitreenne ha avuto facilmente la meglio su Ursa Bogataj, unica concorrente in grado di impensierirla, mentre il podio è stato completato a debita distanza da una Spela Rogelj in grossa difficoltà.

CAMPIONATO SLOVENO LARGE HILL
1. LOGAR Eva 209.4
2. BOGATAJ Ursa 190.4
3. ROGELJ Spela 164.8
4. POZUN Katja 91.5
5. KLINEC Barbara 68.1
6. SRSEN Julija 56.4

© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social

FONDO, SCELTI DAI LETTORI

Prezzi Arc tec toglifenolo  sidewall sharp

BOTTERO SKI

ARC TEC - toglifenolo sidewall sharp

39.90 €

Toglifenolo arc tec per la perfetta manutenzione dei tuoi sci. indicato per la rimozione del fenolo prima di lavorare sulle lamine laterali. dall'impugnatura...