Da oggi e sino al 26 settembre, raduno nella località marchigiana per i gruppi Coppa del Mondo. Salto: Bresadola e compagni verso le gare di Continental Cup a Klingenthal.
Martedì 20 Settembre 2022
Una settimana di allenamento a Numana, per i combinatisti azzurri convocati dal direttore tecnico Ivo Pertile per un nuovo raduno verso la prossima stagione, programmato dal 20 al 26 settembre nella località marchigiana.
Ci saranno tutti i big delle squadre A e B, femminili e maschili, ovvero Annika Sieff, Veronica Gianmoena e Daniela Dejori, tra gli uomini Raffaele Buzzi, Alessandro Pittin, Aaron Kostner, Domenico Mariotti e Iacopo Bortolas. A seguire gli azzurri, lo staff composto da Andrea Morassi, Enrico Nizzi e Fabio Selle.
Per quanto riguarda il salto maschile, Francesco Cecon, Giovanni Bresadola, Alex Insam e Andrea Campregher sono stati convocati per prendere parte alle gare di Continental Cup del prossimo week-end a Klingenthal. A dirigere gli azzurri per l'appuntamento previsto sabato 24 e domenica 25 sul trampolino tedesco HS140, ci saranno i tecnici David Jiroutek e Michael Lunardi.
Squadretta in alluminio arc tec 88° per la perfetta manutenzione dei tuoi sci. indicata per la giusta affilatura delle lamine laterali di sci e snowboard
27