Questo sito contribuisce alla audience de

Ultima puntata stagionale di "Ghiaccio Verde": il trionfo azzurro nel gigante delle finali e... non solo

Sci Alpinocoppa del mondo 2021/22

Ultima puntata stagionale di "Ghiaccio Verde": il trionfo azzurro nel gigante delle finali e... non solo

Appuntamento oggi, dalle ore 18.30 (su Facebook e YouTube di NEVEITALIA), nel salotto condotto da Alessandro Genuzio e con nostro consueto ospite Paolo De Chiesa. Tutto sul gran finale di Coppa del Mondo a Courchevel-Méribel, partendo dalla doppietta Brignone-Bassino!

Siamo arrivati all'epilogo della grande stagione del circo bianco e quindi all'ultima puntata di “Ghiaccio Verde”, per un appuntamento imperdibile e ricchissimo da vivere su NEVEITALIA.

Assieme a Paolo De Chiesa, analizzeremo tutto quanto è successo nelle finali di Coppa del Mondo, partendo dalla... fine, ovvero la splendida doppietta italiana nel gigante femminile di Méribel con Federica Brignone prima e Marta Bassino seconda. Come non parlare della coppa di specialità conquistata da una fuoriclasse immensa come Tessa Worley, mentre ieri ci eravamo esaltati per lo slalom da campionessa del futuro a firma Andreja Slokar.

La coppa maschile è stata sigillata con l'ennesimo capolavoro in gigante di Marco Odermatt, nello slalom odierno invece il dominio norge con la seconda perla di Atle Lie Mcgrath e sfera di cristallo a Henrik Kristoffersen. L'Italia, invece, ha chiuso sottotono e cercheremo di capirne i motivi.

Ci troviamo quindi in diretta, dalle ore 18.30, con la possibilità per gli appassionati di rivolgere domande: potrete seguire la puntata su neveitalia.it, sulla nostra pagina Facebook e sul canale YouTube di NEVEITALIA.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
45
Consensi sui social

Slalom Maschile Courchevel/Meribel (FRA)

1° Pos.MCGRATH Atle Lie

NOR

3° Pos.FELLER Manuel

AUT

Slalom Gigante Femminile Courchevel/Meribel (FRA)

2° Pos.BASSINO Marta

ITA

3° Pos.VLHOVA Petra

SVK

Slalom Femminile Courchevel/Meribel (FRA)

1° Pos.SLOKAR Andreja

SLO

2° Pos.DUERR Lena

GER

3° Pos.VLHOVA Petra

SVK

Slalom Gigante Maschile Courchevel/Meribel (FRA)

1° Pos.ODERMATT Marco

SUI

2° Pos.BRAATHEN Lucas

NOR

3° Pos.MEILLARD Loic

SUI