Tra HEAD e Cervino Spa nasce una collaborazione biennale: sino al 2026 tante iniziative da portare avanti

Foto di Redazione
Info foto

Gianluca Gobbi

Sci Alpinol'accordo

Tra HEAD e Cervino Spa nasce una collaborazione biennale: sino al 2026 tante iniziative da portare avanti

Due realtà di stampo internazionale hanno raggiunto un accordo importante. Macciò (HEAD Italia): "Condividiamo valori e passione". Maquignaz (Cervino Spa): "Un partner strategico per il nostro comprensorio, coinvolgeremo i frequentatori di tutte le età".

La stagione senza fine di Cervino Ski Paradise offre svariate opportunità a chi pratica lo sci e ai leader del settore. HEAD, brand che coniuga sci e tennis in tutte le sue declinazioni, le ha subito colte e con una visione comune a Cervino Spa è nata una collaborazione della durata biennale, fino appunto al 2026, ufficializzata quest’oggi.

Due realtà importanti a livello internazionale si incontrano per avviare un percorso che porterà a realizzare una serie di iniziative che andranno oltre la semplice partnership pubblicitaria. HEAD e Cervino Spa guardano nella stessa direzione per crescere ancora e insieme, attraverso azioni dedicate ai sciatori, ai frequentatori della località, con un occhio anche ai più giovani. Cervino Spa, con l’apertura degli impianti di risalita e delle piste per undici mesi all’anno, è ormai una garanzia per sciare in ogni stagione.

HEAD e la società impianti porteranno avanti progetti congiunti. Corrado Macciò, general manager HEAD Italia, ha spiegato: “Siamo molto onorati ed entusiasti di questa collaborazione che è nata spontaneamente dopo esserci conosciuti meglio e più profondamente. La condivisione degli stessi valori e della stessa passione verso lo sci e la montagna sono lo stimolo e saranno la guida di un percorso da fare assieme, che speriamo sia il più lungo possibile per far crescere le nostre realtà”.

Federico Maquignaz, presidente Cervino Spa: “Siamo contenti di aver iniziato questa collaborazione con un marchio molto conosciuto e importante negli sport invernali e non solo. Un partner strategico per il nostro comprensorio, per continuare a crescere e farci conoscere, coinvolgendo i frequentatori di tutte le età, attraverso importanti attività”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
25
Consensi sui social

Ultimi in scialpino

Il caso Colturi ha portato la FISI a cambiare strategia partendo da Trocker e D'Antonio? Nì, storie diverse ma destini simili

Il caso Colturi ha portato la FISI a cambiare strategia partendo da Trocker e D'Antonio? Nì, storie diverse ma destini simili

La scelta di fare debuttare in Coppa del Mondo (sabato e domenica a Semmering) Anna e Giada, subito protagoniste a livello FIS ma senza aver disputato alcuna gara di Coppa Europa (ma la trasferta per la Nor-Am Cup ha un peso non indifferente), segna indubbiamente un cambiamento rispetto al passato, ma quanto accaduto nel 2022 con Lara Colturi, per una chiara volontà di proseguire il percorso agonistico con un proprio staff (partendo dai genitori), è storia differente. L'altoatesina e la campana saranno già pronte? Gli indicatori dicono di sì...