Tra HEAD e Cervino Spa nasce una collaborazione biennale: sino al 2026 tante iniziative da portare avanti

Foto di Redazione
Info foto

Gianluca Gobbi

Sci Alpinol'accordo

Tra HEAD e Cervino Spa nasce una collaborazione biennale: sino al 2026 tante iniziative da portare avanti

Due realtà di stampo internazionale hanno raggiunto un accordo importante. Macciò (HEAD Italia): "Condividiamo valori e passione". Maquignaz (Cervino Spa): "Un partner strategico per il nostro comprensorio, coinvolgeremo i frequentatori di tutte le età".

La stagione senza fine di Cervino Ski Paradise offre svariate opportunità a chi pratica lo sci e ai leader del settore. HEAD, brand che coniuga sci e tennis in tutte le sue declinazioni, le ha subito colte e con una visione comune a Cervino Spa è nata una collaborazione della durata biennale, fino appunto al 2026, ufficializzata quest’oggi.

Due realtà importanti a livello internazionale si incontrano per avviare un percorso che porterà a realizzare una serie di iniziative che andranno oltre la semplice partnership pubblicitaria. HEAD e Cervino Spa guardano nella stessa direzione per crescere ancora e insieme, attraverso azioni dedicate ai sciatori, ai frequentatori della località, con un occhio anche ai più giovani. Cervino Spa, con l’apertura degli impianti di risalita e delle piste per undici mesi all’anno, è ormai una garanzia per sciare in ogni stagione.

HEAD e la società impianti porteranno avanti progetti congiunti. Corrado Macciò, general manager HEAD Italia, ha spiegato: “Siamo molto onorati ed entusiasti di questa collaborazione che è nata spontaneamente dopo esserci conosciuti meglio e più profondamente. La condivisione degli stessi valori e della stessa passione verso lo sci e la montagna sono lo stimolo e saranno la guida di un percorso da fare assieme, che speriamo sia il più lungo possibile per far crescere le nostre realtà”.

Federico Maquignaz, presidente Cervino Spa: “Siamo contenti di aver iniziato questa collaborazione con un marchio molto conosciuto e importante negli sport invernali e non solo. Un partner strategico per il nostro comprensorio, per continuare a crescere e farci conoscere, coinvolgendo i frequentatori di tutte le età, attraverso importanti attività”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
20
Consensi sui social

Ultimi in scialpino

Caso Colturi, parlano mamma Daniela e papà Alessandro: L'Albania ci concede piena libertà gestionale

Caso Colturi, parlano mamma Daniela e papà Alessandro: L'Albania ci concede piena libertà gestionale

Dopo l'ufficialità di (almeno) un'altra stagione da correre sotto bandiera albanese, Daniela Ceccarelli e Alessandro Colturi, che seguono personalmente Lara da sempre anche in pista, hanno fatto il punto della situazione non aprendo alle porte di un futuro azzurro, o in ogni caso differente da quello vissuto sinora. Un ambiente positivo l'ha messa nelle condizioni di puntare a traguardi sempre più ambiziosi.