Due realtà di stampo internazionale hanno raggiunto un accordo importante. Macciò (HEAD Italia): "Condividiamo valori e passione". Maquignaz (Cervino Spa): "Un partner strategico per il nostro comprensorio, coinvolgeremo i frequentatori di tutte le età".
La stagione senza fine di Cervino Ski Paradise offre svariate opportunità a chi pratica lo sci e ai leader del settore. HEAD, brand che coniuga sci e tennis in tutte le sue declinazioni, le ha subito colte e con una visione comune a Cervino Spa è nata una collaborazione della durata biennale, fino appunto al 2026, ufficializzata quest’oggi.
Due realtà importanti a livello internazionale si incontrano per avviare un percorso che porterà a realizzare una serie di iniziative che andranno oltre la semplice partnership pubblicitaria. HEAD e Cervino Spa guardano nella stessa direzione per crescere ancora e insieme, attraverso azioni dedicate ai sciatori, ai frequentatori della località, con un occhio anche ai più giovani. Cervino Spa, con l’apertura degli impianti di risalita e delle piste per undici mesi all’anno, è ormai una garanzia per sciare in ogni stagione.
HEAD e la società impianti porteranno avanti progetti congiunti. Corrado Macciò, general manager HEAD Italia, ha spiegato: “Siamo molto onorati ed entusiasti di questa collaborazione che è nata spontaneamente dopo esserci conosciuti meglio e più profondamente. La condivisione degli stessi valori e della stessa passione verso lo sci e la montagna sono lo stimolo e saranno la guida di un percorso da fare assieme, che speriamo sia il più lungo possibile per far crescere le nostre realtà”.
Federico Maquignaz, presidente Cervino Spa: “Siamo contenti di aver iniziato questa collaborazione con un marchio molto conosciuto e importante negli sport invernali e non solo. Un partner strategico per il nostro comprensorio, per continuare a crescere e farci conoscere, coinvolgendo i frequentatori di tutte le età, attraverso importanti attività”.
Si parla ancora di Sci Alpino
Sci Alpino
Da Oslo a Soelden si preparano gli slalom di Levi, dove ci sono già quattro azzurre. E a Tignes...
Fabio Poncemi, Giovedì 6 Novembre, 14:45Sci Alpino Maschile
Fabio Poncemi, Giovedì 6 Novembre, 13:40Sci Alpino
Fabio Poncemi, Giovedì 6 Novembre, 12:00Sci Alpino
Gino Caviezel di nuovo in gruppo a Diavolezza, gli austriaci preparano Gurgl sulla pista di gara
Fabio Poncemi, Mercoledì 5 Novembre, 18:35Sci Alpino Femminile
Fabio Poncemi, Mercoledì 5 Novembre, 16:20Sci Alpino Maschile
Fabio Poncemi, Mercoledì 5 Novembre, 15:40BOLLETTINO NEVE
| LOCALITÀ | I.APERTI | H. Min/Max |
|---|---|---|
| Breuil-Cervinia | 7/15 | 10-40 cm |
| Ghiacciaio Presena | 0/30 | 0-0 cm |
| Saas-Fee | / | 0-0 cm |
| Ghiacciaio Val Senales | 4/11 | 10-28 cm |
SCARPONI, SCELTI DAI LETTORI
MAXISPORT
HEAD - raptor 60 bambino












25