Sale da 14 a 18 atleti il contingente dell'Italia per lo sci alpino a Sochi!

Velociste in partenza per l'America. La nuova 'Raptor' pare impegnativa
Info foto

Fisi Pentaphoto

Sci Alpino

Sale da 14 a 18 atleti il contingente dell'Italia per lo sci alpino a Sochi!

Grazie alla riallocazione delle quote dei contingenti da parte delle Federazioni Internazionali l'Italia ha aumentato il contingente nello sci alpino da 14 a 18 atleti.

Ora bisognerà vedere se ci sarà un ulteriore aumento del contingente con l'ultima eventuale riallocazione di domani ma già adesso si aprono nuove prospettive per la composizione delle squadre azzurre per tutte le specialità a Sochi. Domani ci saranno le quote definitive. Le gare che si svolgeranno la prossima settimana a Schladming e a St. Moritz per gli uomini e a Kranjska Gora per le donne non saranno più valide per la qualificazione a Sochi.

2
Consensi sui social

Ultimi in scialpino

Federica Brignone diventa imprenditrice nel settore food e svela: Pensavo che sarei tornata sugli sci solo da turista

Federica Brignone diventa imprenditrice nel settore food e svela: Pensavo che sarei tornata sugli sci solo da turista

Nelle scorse ore, la bi campionessa olimpica ha annunciato di essere diventata socia e sport ambassador di Miscusi, brand italiano specializzato nella pasta fresca. Ad Actually Podcast, prima di scegliere di fermarsi per il resto di questa stagione, ha raccontato aneddoti legati al suo recupero e incoronato Ted Ligety. In assoluto il mio riferimento sciistico. La mia carriera non è finita, ho tanti progetti oltre a questo e, come ho già detto più volte, sogno un viaggio lunghissimo in giro per il mondo.