Rinviati a data da destinarsi gli slalom dei Campionati Italiani Assoluti di Monte Pora

Giuliano Razzoli 2° dietro a Mattias Hargin nella prima manche dello slalom di Kranjska Gora, Marcel Hirscher a 2 secondi
Info foto

Fisi Pentaphoto

Sci Alpino

Rinviati a data da destinarsi gli slalom dei Campionati Italiani Assoluti di Monte Pora

Le alte temperature non permettono la disputa il prossimo 30 dicembre dello slalom maschile e femminile dei Campionati Italiani Assoluti a Montepora, provincia di Bergamo.

Nono stante tutti gli sforzi gli organizzatori non riescono a garantire condizioni ottimali di neve, pertanto le due gare sobo state a data da destinarsi, che verrà comunicata in seguito dalla Federazione Italiana Sport Invernali.

Ricordiamo l’attuale calendario delle altre gare degli Assoluti 2016: il 30 e 31 marzo sono in programma sempre a Monte Pora il gigante femminile e quello maschile, mentre il 24 e 25 marzo a Sella Nevea, provincia di Udine, andranno in scena discesa, combinata e superG.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
2
Consensi sui social

Approfondimenti

Presolana
Informazioni turistiche

Presolana

Passo della Presolana

Ultimi in scialpino

Il fallimento della nazionale maschile nelle discipline tecniche? Coach Pini si dimette: Manca un rapporto di fiducia

Il fallimento della nazionale maschile nelle discipline tecniche? Coach Pini si dimette: Manca un rapporto di fiducia

Clamoroso annuncio del tecnico ticinese alla RSI (con la FISI che ha confermato la decisione assunta dallo stesso Pini), dopo i risultati disastrosi tra gigante e slalom ai Giochi Olimpici: l'ex allenatore di Maze e Vlhova aveva un contratto biennale, ma è venuto meno il necessario rapporto di fiducia con i superiori e ritengo corretto fare un passo indietro. Il riferimento a Carca, che aveva parlato alla fine della rassegna di qualcosa da cambiare in particolare sul tema Vinatzer.