Marie-Michèle Gagnon e Travis Ganong in festa: la storica coppia del circo bianco e l'arrivo del piccolo Felix

Foto di Redazione
Info foto

2023 Getty Images

Sci Alpinoattualità

Marie-Michèle Gagnon e Travis Ganong in festa: la storica coppia del circo bianco e l'arrivo del piccolo Felix

Ritiratisi al termine della stagione 2022/23, la polivalente canadese e il velocista statunitense hanno annunciato la nascita del primogenito di famiglia. Pioggia di congratulazioni da parte degli ex colleghi, la stessa Federica Brignone (legatissima a Marie-Michèle) aveva festeggiato il matrimonio della coppia nel 2024, sulle rive del lago Tahoe.

E’ la coppia storica del circo bianco e Marie-Michèle Gagnon e Travis Ganong hanno vissuto nei giorni scorsi la gioia più bella.

In queste ore, i coniugi che si sono stabiliti nel post carriera a Lake Tahoe, hanno annunciato la nascita del primogenito Felix, venuto alla luce il 16 luglio; la polivalente canadese, legatissima a Federica Brignone da un profondo rapporto d’amicizia, con la stessa Marie-Michèle che a marzo si è presentata alle finali di Sun Valley per festeggiare la seconda Coppa del Mondo di Fede, si è ritirata dopo l’inverno 2022/2023 assieme proprio al compagno che poi ha sposato nell’estate 2024 dopo 17 anni di fidanzamento.

Per lei due vittorie in CdM, entrambe in combinata, così come Travis ha festeggiato una doppietta, nelle discese di Santa Caterina Valfurva e Garmisch-Partenkirchen, ma anche l’argento mondiale nella disciplina regina in occasione della rassegna di casa, a Beaver Creek nel 2015.

Una pioggia di congratulazioni, nell’arco di pochissime ore, è arrivata dagli ex colleghi per la nascita di Felix Ganong: naturalmente, come redazione sportiva di NEVEITALIA ci uniamo a loro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
111
Consensi sui social

Ultimi in scialpino

Franzoni tra il suo Milan e la... Formula 1: oggi in diretta a Sky prima di Garmisch: Resto sempre un ragazzino emozionato

Franzoni tra il suo Milan e la... Formula 1: oggi in diretta a Sky prima di Garmisch: Resto sempre un ragazzino emozionato

Mercoledì allo stadio per assistere al match di campionato dei rossoneri, oggi in collegamento nel corso dei test di F1 per raccontare della sua passione per la velocità e aggiornare sull'avvicinameto a Garmisch, dopo la sua prima Olimpiade da sogno con l'argento in discesa. Ecco il bresciano: Solo a fine stagione realizzerò quanto sta accadendo e... sì, la coppa generale è un progetto a lungo termine nel quale credo, ammiro tantissimo Odermatt che riesce a gestire in quel modo le tre discipline.