A Milano è andata in scena una riunione importante con i numeri 1 delle tappe italiane.
Sì è tenuto presso la sede federale di via Piranesi, a Milano, l'incontro tra Flavio Roda e i vertici e referenti dei comitati organizzatori delle gare di Coppa del Mondo di sci alpino in Italia.
Negli uffici FISI erano presenti i rappresentanti di Val Gardena, Alta Badia, Madonna di Campiglio, Plan de Corones, Sestriere, Cortina d'Ampezzo e La Thuile. Il presidente federale e l'amministratore delegato di Infront, il dottor Giacomini, hanno presentato un progetto per lo sviluppo dei diritti pubblicitari delle gare a partire dalla stagione 2021/2022, che verrà valutato dagli organizzatori nell'ottica di lavorare in stretta sinergia per il successivo quadriennio.
Sono state condivise, in particolare, le direttive e i protocolli anti Covid predisposti dalla FIS in vista della nuova stagione agonistica. Nelle prossime settimane seguiranno un'altra serie di incontri con i comitati organizzatori delle gare di CdM per quanto riguarda sci di fondo, salto/combinata nordica e snowboard/freestyle.
Roda ha manifestato la propria soddisfazione per la collaborazione sempre garantita dagli organizzatori e confermata anche in occasione dell'incontro delle scorse ore, con il comune intento di valorizzare lo sci e promuovere l'immagine delle montagne italiane. Anche ai tempi del Covid.
Si parla ancora di Sci Alpino
Sci Alpino Femminile
Brignone, Goggia e Bassino, un avvicinamento a Soelden (e alla stagione) totalmente differente
Fabio Poncemi, Lunedì 14 Settembre, 12:00Sci Alpino Femminile
Fabio Poncemi, Domenica 13 Settembre, 12:15Sci Alpino Femminile
Fabio Poncemi, Domenica 13 Settembre, 10:05Sci Alpino Maschile
Fabio Poncemi, Domenica 13 Settembre, 08:15Sci Alpino Femminile
Sofia Goggia ha accusato un malore in Argentina: è già rientrata in Italia per accertamenti
Fabio Poncemi, Sabato 12 SettembreSci Alpino
Fabio Poncemi, Sabato 12 SettembreSCARPONI, SCELTI DAI LETTORI
MAXISPORT
HEAD - raptor 60 bambino











82