Gruppi azzurri di Coppa Europa e junior a Solda, tra allenamenti e le prime gare stagionali

Foto di Redazione
Info foto

fisi.org

Sci Alpinogare fis

Gruppi azzurri di Coppa Europa e junior a Solda, tra allenamenti e le prime gare stagionali

Squadre nazionali presenti in blocco nella località altoatesina che, da lunedì 9 novembre, ospiterà il primo appuntamento dell'annata 2020/21.

In occasione delle gare FIS e NC di Solda, programmate dal 9 al 12 novembre, il direttore tecnico giovanile Massimo Carca ha convocato sette componenti della squadra di Coppa Europa femminile, per un raduno cominciato nella giornata odierna e che si concluderà giovedì 12.

Si tratta di Anita Gulli, Vera Tschurtschenthaler, Petra Unterholzner, Serena Viviani, Asja Zenere, Carlotta Da Canal e Monica Zanoner. Presenti anche l'allenatore responsabile Damiano Scolari e i tecnici Cesare Prati, Daniel Dorigo, Ruggero Muzzarelli.

Stesso discorso per il gruppo maschile, presente nella località altoatesina con Pietro Canzio, Giovanni Franzoni, Tobias Kastlunger, Matteo Franzoso, Giulio Zuccarini, Francesco Gori e Hans Vaccari, con l'allenatore responsabile Devid Salvadori e il tecnico Max Blardone a guidarli. Non mancheranno nemmeno gli junior con Matteo Bendotti, Filippo Della Vite, Alessandro Pizio, Riccardo Allegrini, Giovanni Zazzaro, Manuel Ploner, Martino Rizzi e Simon Talacci, con il coordinatore del settore giovanile Alexander Prosch e i tecnici Andrea Truddaiu e Ivan Imberti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
32
Consensi sui social

Approfondimenti

Solda
Informazioni turistiche

Solda

Solda

Più letti in scialpino

Shiffrin e la nuova Erta, l'analisi di Mikaela: Con la partenza rialzata sarà fondamentale gestire le energie

Shiffrin e la nuova Erta, l'analisi di Mikaela: Con la partenza rialzata sarà fondamentale gestire le energie

In conclusione del blocco di lavoro a San Vigilio di Marebbe, la leader di Coppa del Mondo ha parlato della novità realizzata per la 10^ edizione dell'iconico gigante in programma il prossimo 20 gennaio. Ancora più impegnativa, ma bellissima e la passione del pubblico italiano... la sento anche in allenamento!.