Martedì 17 Settembre, 23:35
Utenti online: 983
Fabio Poncemi
Fabio Poncemi
Redazione Sport

foto di fisi.org

Gli azzurri di Coppa Europa convocati per l'Argentina: il vice iridato jr Kastlunger guida il gruppo

Gli azzurri di Coppa Europa convocati per l'Argentina: il vice iridato jr Kastlunger guida il gruppo

Una nutrita pattuglia di giovani pronta a raggiungere le nazionali senior in quel di Ushuaia.

Sarà il vice campione del mondo junior di slalom gigante, Tobias Kastlunger, a guidare il gruppo maschile di Coppa Europa delle discipline tecniche verso la trasferta in Argentina.

Giovedì 5 settembre, infatti, partiranno da Fiumicino i ragazzi facenti parte del team per la stagione 2019/2020, con il tecnico responsabile Devid Salvadori e gli allenatori Fabrizio Martin, Marco Maffei, Maurizio Urbani e Cesare Prati. Oltre a Kastlunger, si prepareranno sulle nevi di Cerro Castor, sino al prossimo 26 settembre, anche Pietro Canzio, Francesco Gori, Samuel Moling, Hans Vaccari e Giulio Zuccarini.

Giovani che a Ushuaia troveranno, oltre ai colleghi velocisti azzurri, la squadra di Coppa del Mondo delle discipline tecniche che ha già effettuato una decina di giorni pieni di allenamento per chiudere il mese d'agosto, oltre alle ragazze del gruppo elite (Goggia, Brignone e Bassino), raggiunte nei prossimi giorni pure dalle polivalenti, e il team femminile di Coppa Europa delle discipline tecniche, partito proprio domenica scorsa direzione Argentina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA