Da lunedì e sino a giovedì 12, l'appuntamento organizzato dallo Sci Club Livata con tanti giovani azzurri. Non ci saranno gli atleti del Comitato Trentino.
Finalmente si ricomincia, con le prime gare FIS su neve italiana dalla scorsa stagione, quando il primo lockdown a marzo stoppò le competizioni e non solo.
A Solda è tutto pronto per una sorta di opening, il secondo dopo quello di Coppa del Mondo a Soelden, nella settimana che vedrà i vari circuiti avviarsi, visto che da martedì si gareggerà anche in quel di Diavolezza. Da lunedì 9, il ghiacciaio altoatesino ospiterà la quattro giorni di prove organizzata dallo Sci Club Livata, con il doppio appuntamento con le gare del campionato italiano, ma l'apertura di domani dedicata alle due gare FIS (uomini e donne).
Ci saranno tanti azzurri dei gruppi nazionali, già in allenamento a Solda in questi giorni tra squadra di Coppa Europa e junior, tanti “osservati” e giovani da ogni parte d'Italia, anche se le limitazioni non mancano e, ad esempio, il Comitato Trentino ha dato disposizioni per non gareggiare.
Approfondimenti
Si parla ancora di Sci Alpino
Sci Alpino Maschile
Fabio Poncemi, Martedì 13 Gennaio, 11:20Ghiaccio Verde con Paolo de Chiesa
Redazione sport, Martedì 13 Gennaio, 10:25Sci Alpino Femminile
Fabio Poncemi, Martedì 13 Gennaio, 09:00Sci Alpino Maschile
Fabio Poncemi, Lunedì 12 Gennaio, 20:50Sci Alpino Femminile
Fabio Poncemi, Lunedì 12 Gennaio, 20:15Sci Alpino Maschile
Fabio Poncemi, Lunedì 12 Gennaio, 18:05BOLLETTINO NEVE
| LOCALITÀ | I.APERTI | H. Min/Max |
|---|---|---|
| Alpe di Siusi | 24/24 | 20-50 cm |
| Gabiet | 10/11 | 30-30 cm |
| Artesina | 10/12 | 120-180 cm |
| Klausberg | 11/11 | 57-131 cm |
| Champoluc | 10/10 | 30-65 cm |
| Ultimo | 8/8 | 10-30 cm |
| Bormio 2000 | 11/12 | 20-45 cm |
| Bormio | 11/12 | 20-45 cm |
SCARPONI, SCELTI DAI LETTORI
MAXISPORT
HEAD - raptor 60 bambino













72