E' finita la storia d'amore tra Aksel Lund Svindal e Julia Mancuso

E' finita la storia d'amore tra Aksel Lund Svindal e Julia Mancuso
Sci AlpinoGossip

E' finita la storia d'amore tra Aksel Lund Svindal e Julia Mancuso

Un po' a sorpresa il norvegese e la statunitense annunciano in contemporanea sulle rispettive pagine Facebook la fine praticamente certa della loro relazione

Un po' a sorpresa Aksel Lund Svindal e Julia Mancuso annunciano in contemporanea sulle rispettive pagine Facebook la fine praticamente certa della loro relazione. Lo fanno insieme, così come insieme avevano trascorso gli ultimi quattro anni.

"Conosco Julia da molti anni - scrive Aksel -. Gli ultimi 4 anni abbiamo condiviso un grande rapporto insieme. Abbiamo avuto il tempo migliore. Ma il tempo è anche una risorsa limitata. C'è una lunga distanza tra le nostre case dove viviamo entrambi una vita frenetica. Trascorrere abbastanza tempo insieme è stata una sfida difficile ed è difficile vedere come questo sarebbe cambiato in futuro. Così, dopo aver trascorso un'altra grande estate insieme abbiamo deciso che vogliamo provare ad andare ciascuno per la propria strada. Io di solito non condivido molto della mia vita privata, ma stavolta lo voglio fare. Invece di persone che spettegolano ho pensato sia stato meglio condividere la semplice verità da una situazione complicata. La fine di una relazione non è mai divertente, ma penso che l'abbiamo fatto nel modo più intelligente possibile. Grazie Julia, per aver capito tutto questo insieme a me".

Probabilmente Julia è ancora più esplicita: "Ho passato dei momenti incredibili con questo ragazzo! Aksel, grazie per essere stato un bravo ragazzo, e sempre un grande amico. Credo che il sole stia tramontando sul nostro tempo insieme, ma so che l'orizzonte è pieno di grandi avventure".

3
Consensi sui social

Ultimi in scialpino

Haller, che storia: la slalomista azzurra gioca a calcio (ad alto livello) e segna a raffica: Mi diverto troppo

Haller, che storia: la slalomista azzurra gioca a calcio (ad alto livello) e segna a raffica: Mi diverto troppo

I colleghi di SportNews raccontano la seconda stagione della classe 2000 altoatesina, quest'anno tornata in Coppa del Mondo con tre presenze (e ha fatto benissimo in Coppa Europa). In primavera è tornata in campo con il Riffian Kuens, compagine protagonista nel campionato di Eccellenza (serie regionale che è la prima al di sotto delle tre categorie nazionali): La preparazione estiva con il calcio mi aiuta anche per lo sci: non è facile lavorare fuori dai quadri della squadra azzurra, ma con il gruppo sportivo e l'aiuto di mio padre riesco a fare tutto.