La campionessa del mondo di gigante per due giorni si è cimentata in discesa e superG a Nevados de Chillan, in Cile, dopo aver definito molto efficace la sessione di allenamento in Argentina, a Ushuaia
Venerdì 6 Settembre 2013
Tessa Worley per due giorni si è cimentata in discesa e superG a Nevados de Chillan, in Cile, dopo aver definito molto efficace la sessione di allenamento in Argentina, a Ushuaia, dove il gruppo francese femminile delle discipline tecniche era già stato due volte nelle ultime tre stagioni.
La campionessa del mondo di gigante racconta a ledauphine.com come si sente nelle discipline tecniche: "Va tutto bene. Ci sono stati giorni buoni e giorni cattivi. Ho il background tecnico della scorsa stagione, i nuovi materiali e più esperienza. Si sta lavorando su diversi tipi di piste e di neve. È interessante, dobbiamo essere preparati a tutto. Per quanto riguarda lo slalom non sono contenta della mia ultima stagione, sono peggiorata. So che posso sciare veloce e arrivare nelle top 10. Ora c'è la base per ricostruire tutto".
3