Questo sito contribuisce alla audience de

A La Thuile il bis di Karoline Pichler, tra le più giovani successi di categoria per Sandulli e Sola

Foto di Redazione
Info foto

ufficio stampa Energiapura

Sci Alpinogare fis e gp italia

A La Thuile il bis di Karoline Pichler, tra le più giovani successi di categoria per Sandulli e Sola

I risultati del secondo gigante valdostano, valido quale tappa del GP Italia. Uomini a Passo San Pellegrino: in slalom esultano Di Paolo e Zucchini.

Il calendario del Grand Prix Italia targato Cancro Primo Aiuto Onlus è davvero intensissimo in queste giornate di gara e anche oggi è andato in scena un doppio appuntamento del circuito nazionale.

A La Thuile, il secondo gigante femminile ha premiato, così come in gara 1 ieri, Karoline Pichler che ha firmato il bis a livello assoluto, precedendo di 21 centesimi Giulia Tintorri e di 47 Elena Sandulli. La romana, con il terzo posto, si è aggiudicata la tappa del GP Italia Giovani, con il 2° posto per Andrea Craievich, nona assoluta, e il terzo di Laura Rota, decima in gara.

La trentina Beatrice Sola vince invece nella categoria Aspiranti, con il quindicesimo posto assoluto davanti a Melissa Astegiano, sedicesima, e ad Elisa Maria Negri, ventitreesima.

Ragazzi invece protagonisti sulle nevi di Passo San Pellegrino: Gianlorenzo Di Paolo esulta ancora nello slalom, in questo caso valido solo per il GP Italia Giovani, dove Corrado Barbera (4° assoluto) ha concluso secondo e Alberto Battisti (5°) in terza piazza, e per la categoria Aspiranti, dove è risultato vincitore Francesco Zucchini (decimo nell'assoluta), davanti a Edoardo Saracco (dodicesimo) e Andrea Bertoldini (ventottesimo).

© RIPRODUZIONE RISERVATA
13
Consensi sui social

Approfondimenti

La Thuile
Informazioni turistiche

La Thuile

La Thuile, la Rosiére
Passo San Pellegrino
Informazioni turistiche

Passo San Pellegrino

Passo San Pellegrino