Mercoledì 17 Gennaio, 7:58
Utenti online: 1170
Passo San Pellegrino: evoluzione meteo prossime ore
Mercoledý
Pomeriggio
Temp: -6°C

Vento 5 nodi
Zero termico a 900 m
Sera
Temp: -9°C

Poss. vento forte in quota
Giovedý Mattina
Temp: -9°C
 
 

Passo San Pellegrino, Col Margherita

Clicca qui per inviare una foto
Passo San Pellegrino
foto non disponibile
Situaz. Neve e Impianti
Skiarea aperta
aggiorn il 16 Gennaio, 08:55

Ultima nevicata:
9 Gennaio, 25 cm

Il Passo San Pellegrino (1918 m) è un ampio valico alpino situato a metà strada tra Moena e Falcade, vero paradiso degli sport invernali e delle attività sulla neve. Una moderna e rinomata stazione sciistica della Val di Fassa dove tutto è a portata di mano grazie a numerose strutture alberghiere e comodi parcheggi con accesso diretto agli impianti di risalita. C’è spazio per tutti, dalle famiglie che vogliono godersi piacevoli momenti di relax sulla neve e muovere i primi passi sugli sci ai giovani in cerca di adrenalina e divertimento. Se siete sciatori esperti non perdete la nuova pista La VolatA che dal Col Margherita (2514 m) scende al Passo San Pellegrino con muri via via sempre più ripidi e una pendenza media del 50%.  Il Passo San Pellegrino è collegato sci ai piedi con Falcade e tramite uno skibus con la skiarea Alpe Lusia sul versante di Moena.

Molto apprezzati anche il Centro Fondo Alochet con i suoi tracciati immersi nei boschi, il Col Margherita Freeride Park per provare il brivido della sci fuori pista in tutta sicurezza e, se amate lo snowboard, il BigAirBag del SanPe Snowpark.


approfondisci
panorama Alpe Lusia

Le migliori piste della ski area Alpe Lusia/San Pellegrino

di Michela CarÚ
Venerdý 15 Dicembre 2017

Le piste da sci più innevate del Dolomiti Superski sono quelle del comprensorio sciistico di Moena, Passo San Pellegrino e Falcade grazie alla nevicata di lunedì scorso che ha lasciato al suolo 1 metro di neve.

Sabato apre la stagione sciistica all'Alpe Lusia/San Pellegrino

Stagione sciistica 2017/18 al via all'Alpe Lusia/San Pellegrino

Mercoledý 29 Novembre 2017

Stagione invernale ai blocchi di partenza all’Alpe Lusia/San Pellegrino, il comprensorio sciistico del Dolomiti Superski situato a cavallo tra la Val di Fassa e la Provincia di Belluno. Da sabato 2 dicembre gli appassionati della neve potranno usufruire di 17 impianti di risalita e 45 km di piste perfettamente innevate.