Un SMS di Bode Miller all'allenatore statunitense: "Aspettatemi, torno"

Miller a dicembre in Italia per testare i nuovi modelli Bomber
Info foto

Bomber Ski

Sci AlpinoSci Alpino - Stati Uniti

Un SMS di Bode Miller all'allenatore statunitense: "Aspettatemi, torno"

Il direttore tecnico della squadra statunitense di Sci Alpino, Sasha Rearick, ha dichiarato oggi ai giornalisti presenti alla Combinata di Santa Caterina Valfurva di aver ricevuto un SMS da Bode Miller.

"Contami per il futuro", è il testo secondo Rearick, "Ritornerò, solo che non posso farlo quest'anno". Bode Miller ha, infatti, vista archiviata dal tribunale di Santa Ana la sua richiesta di cancellazione degli accordi con la Head che gli impediscono di partecipare a gare con materiali di altri produttori fino alla fine della stagione in corso.

Lo statunitense non gareggia dal 2015 e le cronache degli allenamenti autunnali a Copper Mountain parlano di una mancanza di velocità e Rearick detta i programmi: "Spero che ritorni e che lo faccia dopo un lungo periodo di preparazione. Se decidiamo di farlo, dobbiamo andare a manetta. Non un camp qui e uno là, deve iniziare ora. Questo sarà il discorso che farò a Miller la prossima settimana".

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social

Più letti in scialpino

Oggi, 26 anni fa, nasceva Matteo Franzoso: dall'esordio sulla Saslong al sogno coronato sulla Streif, il suo viaggio

Oggi, 26 anni fa, nasceva Matteo Franzoso: dall'esordio sulla Saslong al sogno coronato sulla Streif, il suo viaggio

Proviamo a raccontare, col dolore ancora vivissimo per la scomparsa del velocista azzurro avvenuta ieri a Santiago del Cile, la carriera agonistica di un ragazzo dal sorriso meraviglioso. Voleva diventare un polivalente, i problemi alla schiena lo bloccarono dopo l'ingresso in nazionale, ma la vittoria nella nebbia di Zinal, in Coppa Europa, sbloccò il pass per la Coppa del Mondo dove ha collezionato 17 presenze. Sognava le Olimpiadi in casa, ha potuto affrontare (lo scorso gennaio) la pista-mito dei discesisti.