Il direttore tecnico della squadra statunitense di Sci Alpino, Sasha Rearick, ha dichiarato oggi ai giornalisti presenti alla Combinata di Santa Caterina Valfurva di aver ricevuto un SMS da Bode Miller.
Giovedì 29 Dicembre 2016
"Contami per il futuro", è il testo secondo Rearick, "Ritornerò, solo che non posso farlo quest'anno". Bode Miller ha, infatti, vista archiviata dal tribunale di Santa Ana la sua richiesta di cancellazione degli accordi con la Head che gli impediscono di partecipare a gare con materiali di altri produttori fino alla fine della stagione in corso.
Lo statunitense non gareggia dal 2015 e le cronache degli allenamenti autunnali a Copper Mountain parlano di una mancanza di velocità e Rearick detta i programmi: "Spero che ritorni e che lo faccia dopo un lungo periodo di preparazione. Se decidiamo di farlo, dobbiamo andare a manetta. Non un camp qui e uno là, deve iniziare ora. Questo sarà il discorso che farò a Miller la prossima settimana".
gli scarponi da sci dalbello veloce 120 gw da uomo sono un modello allround high performance realizzato per lo sciatore di livello avanzato che desidera...
3