Un altro passo verso il rientro per Dominik Paris: test valutativi al centro Mapei

Foto di Redazione
Info foto

2019 Getty Images

Sci Alpinoil campione azzurro

Un altro passo verso il rientro per Dominik Paris: test valutativi al centro Mapei

Il campione altoatesino impegnato ad Olgiate Olona mercoledì 26 agosto: se le risposte saranno quelle giuste, sarà tempo di neve verso il periodo autunnale.

Un altro passo verso il rientro a pieno regime per Dominik Paris, ormai recuperato dall'operazione dello scorso 22 gennaio per la ricostruzione del legamento crociato del ginocchio destro, lesionato a pochi giorni dal grande appuntamento di Kitzbuehel.

Il carabiniere della Val d'Ultimo prosegue il programma personalizzato concordato insieme allo staff medico e alla Commissione Medica FISI; prossimo step una serie di test fisici valutativi che si terranno presso lo Sport Service Mapei di Olgiate Olona, nella giornata di mercoledì 26 agosto, mentre i compagni della nazionale di velocità si allenano sul ghiacciaio di Zermatt.

Se le risposte saranno positive, il campione del mondo di super-g rimetterà gli sci nel periodo autunnale, verosimilmente nella seconda metà di settembre.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
273
Consensi sui social

Ultimi in scialpino

Nuovissima sede per Van Deer, l'orgoglio di Hirscher: Sbalordito dalla bellezza. Kristoffersen: Unica al mondo

Nuovissima sede per Van Deer, l'orgoglio di Hirscher: Sbalordito dalla bellezza. Kristoffersen: Unica al mondo

E' stato presentato a Scheffau am Tennengebirge, con la visita di tutti i campioni del marchio nel cuore del salisburghese, il quartier generale del brand inventato nel 2022 dall'otto volte vincitore della Coppa del Mondo con la collaborazione di Red Bull. Il ringraziamento al compianto Dietrich Mateschitz e un viaggio che comincia verso la prima annata olimpica di Van Deer, con tantissime ambizioni e una qualità sempre più elevata. MH89 (che tornerà in gara a gennaio): Non facciamo distinzioni tra sciatori agonisti e amatoriali in termini di prodotto.