Stoeckli crede tantissimo nel talento di Lenz Haechler: contratto fino al 2029 al "fianco" di Odermatt

Foto di Redazione
Info foto

GEPA Pictures

Sci Alpinomateriali

Stoeckli crede tantissimo nel talento di Lenz Haechler: contratto fino al 2029 al "fianco" di Odermatt

L'attesissimo classe 2003 svizzero cambia materiali e approda nella casa che da sempre accompagna la carriera del dominatore della CdM. Fischer, dopo aver salutato tanti atleti, firma il rinnovo biennale con Dominik Raschner.

Lenz Haechler è uno dei talenti pronti ad esplodere nel panorama dello sci mondiale e c’è una novità importante per quanto riguarda il neo 22enne rossocrociato.

Dopo aver sciato sinora con Nordica (che ha ringraziato con un lungo post social per la grande avventura vissuta assieme al brand italiano), arrivando a raggiungere grandissimi risultati se pensiamo alla pioggia di medaglie a livello di campionati del mondo juniores, alla Coppa Europa generale sfiorata nella scorsa stagione dove ha collezionato anche 3 gettoni in Coppa del Mondo, senza andare a punti ma con parziali da paura in alcune occasioni, Haechler ha firmato un contratto sino al 2029 con Stoeckli, a dimostrazione di quanto la casa svizzera creda nel talento di casa, “affiancato” quindi a Marco Odermatt che da sempre scia con quel materiale.

Per i tanti atleti di CdM che hanno lasciato al termine di questa stagione Fischer, ecco che il marchio ha annunciato nelle scorse ore un rinnovo, su base biennale, con uno degli slalomisti di riferimento della nazionale austriaca, Dominik Raschner.

E lo sci mercato ancora non è finito…

© RIPRODUZIONE RISERVATA
33
Consensi sui social

Ultimi in scialpino

A tutta Robinson, ecco Alice prima del suo Rettenbach: La delusione dell'anno scorso mi aiuterà. E in super-g...

A tutta Robinson, ecco Alice prima del suo Rettenbach: La delusione dell'anno scorso mi aiuterà. E in super-g...

Sabato a Soelden, la donna più attesa per il gigante che aprirà la Coppa del Mondo sarà proprio la neozelandese che, a 17 anni, firmò qui la sua prima tra le grandi. Nello scorso inverno il gran duello con Brignone e una continuità finalmente trovata: i suoi pensieri verso una stagione cruciale, ma la vice iridata di specialità vuole spingersi sempre più in là in super-g.